eventuali raduni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
:prost: grazie cmq x ora sn abbastanza impegnato cn la pallavolo ,siamo alle regionali e c sn pure alcune selezioni importanti ora...

cmq nn sn riuscito bene a capire il periodo mi pare di aver capito un periodo estivo...se cosi è potre anche essere abbastanza allenato xke appena finisce la scuola ho intenzione di allenarmi ogni giorno!altro che mare!:-|
:°°(:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala ...
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ciao Magna..Da dove scrivi?

Giarre, alle pendici dell'Etna.
E' un paesino a pochi km dal mare, proprio a Est del vulcano :)

Ho un amico a Palermo... se riesco nei prossimi mesi conto di trovarlo, mgari ci si organizza per una bella pedalata.

ciauz!
 

Classifica mensile dislivello positivo