hola volevo kiedere se sn previsti eventuali raduni nella zona orientale della sicilia.che nn siano attività che necessitano la tessare xke nn sono iscritto da nessuna parte
fulgor ha scritto:hola volevo kiedere se sn previsti eventuali raduni nella zona orientale della sicilia.che nn siano attività che necessitano la tessare xke nn sono iscritto da nessuna parte
Trombatorepazzo ha scritto:sui Nebrodi non ci sono mai stato in mtb, quasi quasi...
I'll stay tuned!
Stefo ha scritto:Sorry...ho scordato la legenda...per ora la metto qui :
Legenda (grado di difficoltà escursioni)
T Turistica
E per escursionisti
EE per escursionisti esperti
EEA per escursionisti esperti ed attrezzati
BSA buoni sciatori alpinisti
Per la Pedemontana mi sbatterò alla morte per andarci anche perchè se il programma resta quello del tentativo dell'anno scorso è una 2gg da urlo!
Però ci vogliono i km nelle gambe questo sia chiaro sin da ora...
E lo spinning va... ^^
Trombatorepazzo ha scritto:2 giorni per la pedemontana sono decisamente troppi..., è vero che sono 80Km, ma con un dislivello inesistente...
Stefo ha scritto:Il percorso che si vuol fare non è solo quello della Pedemontana :
il primo giorno si parte dal rifugio Sapienza per salire direttamente ai crateri e scendere sul versante opposto verso il Rifugio Brunek. Pernotto al Brunek. Il secondo giorno si parte dal Brunek e si percorre la traccia Pedemontana in senso antiorario fino a tornare al Rifugio Sapienza.
Come mi diceva l'amico (guida CAI) il percorso è duro e 2gg sono giusti per nn sderenarsi...
Inizialmente il percorso era : Sapienza-Pedemontana in senso orario e arrivo a Zafferana, da dove poi c'era il problema del rientro al Sapienza, da fare tutto in giornata, ma a mio avviso è troppo azzardato (problemi, maltempo, forature...) e meno "rilassante"....
E poi voglio arrivare in cima al Vulcano in bici!!! :D
Chi se l'accolla ??? ^^
Trombatorepazzo ha scritto:Ho capito, pensavo si dovesse fare solo l'anello con arrivo a zafferana, l'anello si fa in 5-6 ore al massimo... . Stai seguendo la discussione Zero 3000? perchè mi sa che il giro del Cai è un pò un doppione, noi parlavamo di fare il solo anello e la sola salita in due occasioni diverse, tipo maggio e giugno...
il giro è favoloso!Stefo ha scritto:Il percorso che si vuol fare non è solo quello della Pedemontana :
il primo giorno si parte dal rifugio Sapienza per salire direttamente ai crateri e scendere sul versante opposto verso il Rifugio Brunek. Pernotto al Brunek. Il secondo giorno si parte dal Brunek e si percorre la traccia Pedemontana in senso antiorario fino a tornare al Rifugio Sapienza.
Come mi diceva l'amico (guida CAI) il percorso è duro e 2gg sono giusti per nn sderenarsi...
Inizialmente il percorso era : Sapienza-Pedemontana in senso orario e arrivo a Zafferana, da dove poi c'era il problema del rientro al Sapienza, da fare tutto in giornata, ma a mio avviso è troppo azzardato (problemi, maltempo, forature...) e meno "rilassante"....
E poi voglio arrivare in cima al Vulcano in bici!!! :D
Chi se l'accolla ??? ^^
fulgor ha scritto:certamente anche io
il raduno piu vicino quale è?
fulgor ha scritto:si ma è dura io nn sn cosi allenato potrei avereun collasso :D