Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Cattivo85

Biker novus
13/9/10
12
0
0
Ruvo di Puglia
Visita sito
Ragazzi è organizzata da Cicli Eurobike di Corato...Mi pare che già da questa settimana si possano fare le registrazioni presso la sede... Ho parlato proprio venerdì con Maurizio Carrer...
Trovate la locandina su questo link
[URL="http://www.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92:31102010-granfondo-mtb-bosco-di-selva-reale&catid=35:team"][url]http://www.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92:31102010-granfondo-mtb-bosco-di-selva-reale&catid=35:team[/URL][/URL]


Ragazzi, sembra che la partenza non sia + in centro a Ruvo ma sotto il castello :il-saggi:su un percorso di 25 km da percorrere 2 volte (per gli esperti) e 1 volta (per gli amatori). I tempi saranno presi con le cavigliere che saranno date in dotazione domenica mattina alla partenza.
Pertanto occorre arrivare presto....
L'unica cosa che non ho capito di preciso è la cosa fondamentale:
DA DOVE KAISER SI PARTE PRECISAMENTE?????????????????:specc:
Aiuto ragazzi!!!! Se qualcuno dovesse saperne di + mi aiutasse.. o rischio di non partire proprio domenica mattina!!!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ragazzi, sembra che la partenza non sia + in centro a Ruvo ma sotto il castello :il-saggi:su un percorso di 25 km da percorrere 2 volte (per gli esperti) e 1 volta (per gli amatori). I tempi saranno presi con le cavigliere che saranno date in dotazione domenica mattina alla partenza.
Pertanto occorre arrivare presto....
L'unica cosa che non ho capito di preciso è la cosa fondamentale:
DA DOVE KAISER SI PARTE PRECISAMENTE?????????????????:specc:
Aiuto ragazzi!!!! Se qualcuno dovesse saperne di + mi aiutasse.. o rischio di non partire proprio domenica mattina!!!!!

Si parte da Masseria Sei Carri o Masseria Tarricone che dir si voglia, presso Castel del Monte fra Andria e Minervino, chiedi a Carrer che organizza: http://www.ciclieurobike.com/
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
gara fatta, mi sono divertito, bel percorso nella "magica cornice di castel del monte", veloce, un po di single track divertente, qualche tratto con fondo pesante (o appiccicoso), in pratica la parte migliore della gara di ruvo da ripetersi 2 volte.

:nunsacci: non capisco perchè si sono buttati tutti sulla MF e pèrchè non c'era nemmeno un punto ristoro per la GF, (bastava farlo alla fine del primo giro dato che si ripassava dalla partenza/traguardo), ma va bene lo stesso :i-want-t:
 

Cattivo85

Biker novus
13/9/10
12
0
0
Ruvo di Puglia
Visita sito
gara fatta, mi sono divertito, bel percorso nella "magica cornice di castel del monte", veloce, un po di single track divertente, qualche tratto con fondo pesante (o appiccicoso), in pratica la parte migliore della gara di ruvo da ripetersi 2 volte.

:nunsacci: non capisco perchè si sono buttati tutti sulla MF e pèrchè non c'era nemmeno un punto ristoro per la GF, (bastava farlo alla fine del primo giro dato che si ripassava dalla partenza/traguardo), ma va bene lo stesso :i-want-t:
C'ero anche io... ma come escursionista... bella e divertente... anche se secondo me c'erano un bel po di lacune...
- Quelle salite negli ultimi 7 km ti spezzavano il fiato... sarebbe stato meglio metterle all'inizio...
- Mancavano i punti ristoro lungo il percorso
- Mancava ad inizio gara un posto in cui riempire le borracce (o almeno io non ne ho trovati)
- Mancava a fine gara (visto il tracciato fangoso) un punto per il lavaggio delle bici...

Con questo non voglio dire che la manifestazione abbia fatto schifo... Tanto di cappello a Maurizio che si impegna nel muovere qualcosa nelle nostre zone, dove di certo non si fa mai un kaiser...
Tutto sommato... bellissima esperienza....
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
C'ero anche io... ma come escursionista... bella e divertente... anche se secondo me c'erano un bel po di lacune...
- Quelle salite negli ultimi 7 km ti spezzavano il fiato... sarebbe stato meglio metterle all'inizio...
- Mancavano i punti ristoro lungo il percorso
- Mancava ad inizio gara un posto in cui riempire le borracce (o almeno io non ne ho trovati)
- Mancava a fine gara (visto il tracciato fangoso) un punto per il lavaggio delle bici...

Con questo non voglio dire che la manifestazione abbia fatto schifo... Tanto di cappello a Maurizio che si impegna nel muovere qualcosa nelle nostre zone, dove di certo non si fa mai un kaiser...
Tutto sommato... bellissima esperienza....

le borracce si potevano riempire nella capanna dove si facevano iscrizioni e pasta party, il lavaggio bici c'era. per le salite, de gustibus :celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domenica 10/11/2010 si terrà il 1° Trofeo “SANTA CANDIDA 2010” e 1° Trofeo METAL.RI. 2010 presso il "Parco Santa Candida” in Via Mitolo quartiere Poggiofranco (uscita 11 della tangenziale)

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati per la stagione in corso iscritti a tutti gli enti di promozione che fanno parte della consulta.

Il raduno della giuria e dei concorrenti è fissato alle ore 8,00

Iscrizioni su www.mtbonline.it

Circuito facile e divertente, QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI SOLI 5 EURO, si può partecipare anche in mtb, venite numerosi! :i-want-t:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Le mie somme conoscenze con i piani alti del ciclismo mondiale :spetteguless: , mi permettono di farvi avere il calendario UISP MTB 2011, in anteprima. :celopiùg:

calendario gare.jpg
:smile::smile::smile::smile:

Devo dire che ci sono moltissime sorprese, diverse gare erano date per certe con FCI e invece ora ce le ritroviamo quì nella UISP...mbah...:medita:

La cosa comunque non può che farmi piacere!!!
 

basalto1

Biker novus
8/1/08
4
0
0
ACIREALE
Visita sito
Cosa ti posso dire, scenario unico al mondo per una gara di mtb, se non ricordo male un biker Pugliese che ti può raccontare della bellezza del percorso dovrebbe essere offrROADisNOTaCRIME.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo