confermo la mia presenza, ho anche pagato!
GRAZIE CYCLON TEAM
che delusione questa granfondo di corato non era organizzata per nulla bene a differenza delle precedenti 2 edizioni a cui ho partecipato....
partenza fatta dai ciclisti in prima fila senza preavviso...
troppo fango troppo troppo lo so' che non è colpa di nessuno ma forse era il caso di spostarla....ho letto che anche in caso di pioggia forte la volevano fare comunque solo perchè ci eran voluti 6 mesi per organizzarla (andiamolo a spiegare a tutti quelli che han rotto forcellini e cambi- tantissimi, io per fortuna solo
catena-
molti centri ristoro (punto di merito) e percorso segnalato bene
pasta party scadente porzioni pochissime e il bis l'hanno chiamato quando 3/4 dei partecipanti eran tornati a casa, per non parlare che si è iniziati a mangiare quando metà delle persone dovevan arrivare
sul percorso tantissimi son rimasti a terra, un mio amico si è fatto 20 km a piedi perchè nessuno poteva dargli un passaggio.........doppia maratona
c'era una sola autobotte per 400 persone (e ne stavano 650 iscritte circa) quindi metà dei ciclisti son tornati a casa con le bici infangate , e oggi di fango ne abbiam preso tanto
doccie manco a pagarle...
ah dimenticavo.....io grazie alla mia squadra ho pagato solo 20 euro pagando la settimana scorsa e rischiando di non partecipare per mal tempo..........altri che non hanno rischiato han dovuto pagare 30 euro + 2 o 12 (di chip)
ma stiamo scherzando......non stiamo parlando della dolomiti superbike o della sella ronda hero...