Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Iscritto alla Gran fondo di Corato!!! E adesso speriamo che non piova! :cry:
Spero di trovare Kennydsl così mi fa da cicerone e mi presenta qualcuno di voi! anche se non siete così tanti che non ricordo manco i vostri nick! :smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
confermo la mia presenza, ho anche pagato!

GRAZIE CYCLON TEAM :celopiùg:


che delusione questa granfondo di corato non era organizzata per nulla bene a differenza delle precedenti 2 edizioni a cui ho partecipato....

partenza fatta dai ciclisti in prima fila senza preavviso...
troppo fango troppo troppo lo so' che non è colpa di nessuno ma forse era il caso di spostarla....ho letto che anche in caso di pioggia forte la volevano fare comunque solo perchè ci eran voluti 6 mesi per organizzarla (andiamolo a spiegare a tutti quelli che han rotto forcellini e cambi- tantissimi, io per fortuna solo catena-
molti centri ristoro (punto di merito) e percorso segnalato bene
pasta party scadente porzioni pochissime e il bis l'hanno chiamato quando 3/4 dei partecipanti eran tornati a casa, per non parlare che si è iniziati a mangiare quando metà delle persone dovevan arrivare
sul percorso tantissimi son rimasti a terra, un mio amico si è fatto 20 km a piedi perchè nessuno poteva dargli un passaggio.........doppia maratona
c'era una sola autobotte per 400 persone (e ne stavano 650 iscritte circa) quindi metà dei ciclisti son tornati a casa con le bici infangate , e oggi di fango ne abbiam preso tanto
doccie manco a pagarle...
ah dimenticavo.....io grazie alla mia squadra ho pagato solo 20 euro pagando la settimana scorsa e rischiando di non partecipare per mal tempo..........altri che non hanno rischiato han dovuto pagare 30 euro + 2 o 12 (di chip)
ma stiamo scherzando......non stiamo parlando della dolomiti superbike o della sella ronda hero...
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
A quanto pAre sono tra i pochi fortunati a non aver rotto niente...

Peró pure io mi voglio lamentare: non ho avuto il pacco gara. L'acqua per le bici è finita prima che io potessi lavare la mia e il bis l'ho pagato2 euro.
2 euro dopo tutti i soldi pagati per la gara??????

Ma vaffangul.....

Al di la di questo, gara fortemente compromessa dal bagnato (non che sia colpa di qualcuno eh!). Salite impossibili e discese molto, troppo pericolose.
Non mi sono divertito.

12 euro il chip.... Vabbé...

Mi sa che mi costava meno un week end a Sharm....

E già mi aspetto le foto a pagamento.

Sempre più questione di soldi.

P.s.
Sarò contento il giorno in cui sentirò parlare di anti-doping Anche in queste "garette" in cui in palio c'è la coppa del nonno.
Un altro vaffangul a chi in questo momento ha le orecchie che fiiiiiiiiiiischiano.
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
A quanto pAre sono tra i pochi fortunati a non aver rotto niente...

Peró pure io mi voglio lamentare: non ho avuto il pacco gara. L'acqua per le bici è finita prima che io potessi lavare la mia e il bis l'ho pagato2 euro.
2 euro dopo tutti i soldi pagati per la gara??????

Ma vaffangul.....

Al di la di questo, gara fortemente compromessa dal bagnato (non che sia colpa di qualcuno eh!). Salite impossibili e discese molto, troppo pericolose.
Non mi sono divertito.

12 euro il chip.... Vabbé...

Mi sa che mi costava meno un week end a Sharm....

E già mi aspetto le foto a pagamento.

Sempre più questione di soldi.

P.s.
Sarò contento il giorno in cui sentirò parlare di anti-doping Anche in queste "garette" in cui in palio c'è la coppa del nonno.
Un altro vaffangul a chi in questo momento ha le orecchie che fiiiiiiiiiiischiano.
Quoto
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Io invece mi sono divertito tanto, proprio per la difficoltà del percorso.
Certo è stato durissimo, ma è la caratteristica della MTB pedalare anche nel fango!!!
Purtroppo non si possono comandare le condizioni meteo e siamo stati fortunati nel non aver preso pioggia!!

L'organizzazione diciamo che è stata buona, forse effettivamente un po' carente nelle porzioni di pastaparty....AVEVO UNA FAME!!!! E solo quella porzioncina di pasta non è riuscita a raggiungere lo stomaco, si è polverizzata nell'esofago!!:smile::smile:

Comunque la rifarei!

P.S. Ho incontrato sul percorso un ragazzo della Cyclon con una 29 e capello lungo. E' uno del forum?? Lo saluto anche se non abbiamo avuto modo di chiacchierare: eravamo un tantino indaffarati!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo