Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
GARA STUPENDA!!!

ragazzi nella sezione Gare c'è la discussione sulla GF, postiamo anche lì le nostre impressioni, un po' di pubblicità per una gara del SUD non può che far bene al movimento ;-)

Bellissima gara, ben organizzata (come sempre) ieri a Corato.
Sono un pò deluso dal mio risultato (15 min in + rispetto a l'anno scorso) ma mi sono cmq divertito tanto. E questo è l'importante.

Complimenti a quel folle monoCORONA38isNOTaCRIME che ha fatto l'ennesima grande prestazione dell'anno.

Mi dispiace tantissimo per Domitillo: è stato davvero sfortunatissimo :-(:-(. Sicuramente si rifarà sull'Etna!:duello:

Complimenti anche a tutti gli altri ovviamente ;-)

tu non ti preoccupare troppo del tempo, calcola che il percorso era un filino diverso ;-)

"folle".... troppo buono :hail:

Confermo, bellissima gara e organizzazione impeccabile! Complimenti a tutto lo staff MTB Castle per l'impegno di TUTTI, dagli organizzatori, ai parcheggiatori, ai motociclisti staffetta, a tutti i ragazzi che presidiavano i punti critici, ai ragazzi dei punti ristoro premurosi nel distribuire rifornimenti ai corridori e, non da meno, a TUTTE le Signore che distribuivano lo "sgrano" al pasta party!
Sono contento della mia gara. Ho fatto +/- lo stesso tempo dell'anno scorso ma bisogna considerare, però, la presenza della nuova salita al Castello aggiunta quest'anno, che di una diecina di minuti (nel mio caso) ha incrementato il tempo.
E poi un complimento speciale a tutti i forti: ragà ma come cacchio fate ad andare così forte??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao a TUTTI!

P.S. Chi viene alla GF Trulli e Masserie di Ceglie M.ca il 9 maggio??

il 9 siamo sull'Etna :mrgreen:

che gli è successo?

il Felt... :prega:


Ragazzi... Che dirviiii... Sono strastrafelicissimo dei vostri commenti! Dario

o-o
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Osservazione sul sito "bikingteamcassano.it" relativa alla gara della prossima settimana: perché disabilitare il tasto destro su tutto il sito? Non è meglio lasciare tutto libero in modo da permettere alle persone di riportare le immagini (esempio locandina) su altri siti?

A parte questo, guardando l'altimetria, mi sa tanto che negli ultimi 5 km il "bestemmiometro" esploderà!

Caspio, ci sono 2 salite non indifferenti! e dopo oltre 50 km di gara!!!!
 

nikomtb89

Biker serius
Osservazione sul sito "bikingteamcassano.it" relativa alla gara della prossima settimana: perché disabilitare il tasto destro su tutto il sito? Non è meglio lasciare tutto libero in modo da permettere alle persone di riportare le immagini (esempio locandina) su altri siti?

A parte questo, guardando l'altimetria, mi sa tanto che negli ultimi 5 km il "bestemmiometro" esploderà!

Caspio, ci sono 2 salite non indifferenti! e dopo oltre 50 km di gara!!!!
Ciaoo sono Nicola dell'organizzazione ma credo che già lo saprai. allora x quanto rihuarda il tasto destro su sito web, ho deciso di attivare la protezione semplicemente xke volevo una forma di protezione dei contenuti come appunto foto ed altro... xo come dici tu mi rendo conto che non si puo praticamente prendere nulla allora sto cercando una soluzione migliore x il futuro. Mentre x la questione salitona sul finale credo che il "bestemmiometro":smile: provocherà una esplosione nucleare e ti spiego il xke(questo non lo sa ancora nessuno:il-saggi:): la salita sull'altimetria indica una strada a tornanti asfaltata che, per motivi precauzionali, abbiamo eliminato all'ultimo momento sostituendola con un tratto in fuoristrada più breve ma con pendenze ancora più accentuate:i-want-t: ti posso dire che io non sono ancora riuscito a farla tutta in sella.....:medita: cmq per qualsiasi chiarimento sono a disposizione:celopiùg:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Ciaoo sono Nicola dell'organizzazione ma credo che già lo saprai. allora x quanto rihuarda il tasto destro su sito web, ho deciso di attivare la protezione semplicemente xke volevo una forma di protezione dei contenuti come appunto foto ed altro... xo come dici tu mi rendo conto che non si puo praticamente prendere nulla allora sto cercando una soluzione migliore x il futuro. Mentre x la questione salitona sul finale credo che il "bestemmiometro":smile: provocherà una esplosione nucleare e ti spiego il xke(questo non lo sa ancora nessuno:il-saggi:): la salita sull'altimetria indica una strada a tornanti asfaltata che, per motivi precauzionali, abbiamo eliminato all'ultimo momento sostituendola con un tratto in fuoristrada più breve ma con pendenze ancora più accentuate:i-want-t: ti posso dire che io non sono ancora riuscito a farla tutta in sella.....:medita: cmq per qualsiasi chiarimento sono a disposizione:celopiùg:

Stai scherzando vero????????????????????????? :maremmac:
 

nikomtb89

Biker serius
che poi non ci vuol molto a prendere i contenuti se uno vuole. ctrl s e si salva la pagina e si prendono dalla cartella.
Niko, per esperienza di cose avvenute a me, non serve a nulla a tutelare un eventuale diritto d'autore. Metti tutto libero e amen.
Si si hai ragione lo so anche io e poi capita anche a me di bestemmiare quando trovo una protezione, quindi la toglierò appena aggiorno il sito con le prossime news, promesso:celopiùg:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
hemmm.......no non è uno scherzo è proprio cosi, purtroppo sul tratto che abbiamo eliminato non sarebbe stato molto facile gestire il passagio di auto, essendo questa strada stretta e a tornati, cosi da scongiurare qualsiasi problema......Dai vedrai che ne varrà la pena:duello:

Vabbè, tanto, basta pedalare :medita:

Solo una cosa: lo scorso anno ho avuto un incontro ravvicinato con un Quad che non era dell'organizzazione (visto che c'erano un ragazzo e una ragazza) e per poco non lo tamponavo in discesa. Per favore, non fateli entrare nel percorso!
 

nikomtb89

Biker serius
Vabbè, tanto, basta pedalare :medita:

Solo una cosa: lo scorso anno ho avuto un incontro ravvicinato con un Quad che non era dell'organizzazione (visto che c'erano un ragazzo e una ragazza) e per poco non lo tamponavo in discesa. Per favore, non fateli entrare nel percorso!
Si ho capito benissimo il quad in questione, purtroppo faceva parte del gruppo dei motociclisti e come hai detto tu hanno fatto solo danni(Vedi delli Noci che ha sbagliato strada x colpa di uno di questi) cmq quest'anno non ci saranno, ma ci saremo noi o cmq qualcuno di fidato!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Si ho capito benissimo il quad in questione, purtroppo faceva parte del gruppo dei motociclisti e come hai detto tu hanno fatto solo danni(Vedi delli Noci che ha sbagliato strada x colpa di uno di questi) cmq quest'anno non ci saranno, ma ci saremo noi o cmq qualcuno di fidato!

io un quad l'ho incrociato ieri in foresta mentre provavo la GF, affrontavano tranquillamente una curva a manetta.... ogni commento è superfluo
 

nikomtb89

Biker serius
io un quad l'ho incrociato ieri in foresta mentre provavo la GF, affrontavano tranquillamente una curva a manetta.... ogni commento è superfluo
:hail:Ti chiedo scusa xke ero io con il quad, infatti andavamo un po troppo veloce xke stavamo facendo il giro del tracciato x controllare ke nessuno avesso tolto i nastri, e siccome il giro è lungo dovevamo accorciare i tempi, credimi mi dispiace davvero:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo