• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Scusa la mia ignoranza ma dove si fa l'iscrizione?
In cosa consiste? Cos'assicurano? Forniscono l'abbigliamento?
Si possono fare tutte le gare a livello agonistico?

P.S. A Corato vorrei esserci anch'io!!!

si, con 24euro ti danno anke i buoni benzina per tutta la stagione

scherzi a parte...

cerca UISP su internet, poi cerca la sezione della tua zona...

l'assicurazione è per le gare e FORSE anke per gli allenamenti, come la federazione...

devi lasciare una foto e i tuoi dati, poi correre tutte le gare (io il primo anno ho corso il pollino con quella tessera, con tutti gli altri) e hai gli sconti sulle gare della uisp
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
si, con 24euro ti danno anke i buoni benzina per tutta la stagione

Ottimo, allora corro subito ad iscrivermi!!! Ma danno anche i punti per i premi???
Scusa la mia ignoranza, ma sto informandomi per il tesseramento...e siccome a Fasano chiedono 65,00€ completino compreso...sentendo 24,00€...sai...volevo sapere cosa offrivano!
Grazie cmq per le info, sei sempre gentile!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

be guarda se a 65euro ti danno anke il completino, io direi ke conviene iscriverti con la squadra del tuo paese

calcola ke l'assicurazione alla federazione costa 33euro alla fine per altri 32 euro avresti un pantaloncino e una magliettina (magari anke calzini e guanti) e poi avresti l'appoggio di una squadra per le gare... passaggi in auto e cose del genere...

in pratica faresti parte del gruppo e sicuramente questo nello sport è fondamentale...

informati però se ci sono altre spese annuali/mensili/semestrali (so di alcune squadre ke si fanno pagare il fitto della sede, un fisso per la benzina degli atleti, e cose del genere...)

aloha

ps: vieni nella sezione bar ke ci stiamo organizzando per l'uscita di sabato mattina o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

ci vuole anche la visita medico sportiva
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io sono un pirla allora... alla mia squadra faccio pagare solo 33 euro... completo COMPRESO

ma scusa perkè non me lo hai detto!!!! mi sarei iscritto con te!! GIURO!

ma porca putt!!!

comunque tornando al discorso completini, tutto dipende se la squadra è sponsorizzata o meno, se e cosa coprono gli sponsor ecc...

poi aggiungi ke spesso... "nessuno fa nulla per nulla" e questo in tutti gli ambiti o-o

ps: anto la prox stagione divento arancione anke io (posso? )
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

sei + pirla di me! te l'ho detto l'anno scorso che ti volevo nel mio team! ora ti attacchi. l'anno prox si vede... se fai qualche bel risultato...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sei + pirla di me! te l'ho detto l'anno scorso che ti volevo nel mio team! ora ti attacchi. l'anno prox si vede... se fai qualche bel risultato...

okok

ps: magari bei risultati non ne faccio... ma se quest'anno veramente mi faccio le 3 trasferte ke ho in mente di fare... altro ke biker corsarus e mtb magazine...

potrei diventare OFFroadISaSTAR = discreta pubblicità x la squadra...


ps: sempre offroad/alex rimango... un po' c......e, un po' biker o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Chi c'è domenica prossima alla gara di Cassano? Dovremmo essere un discreto numero di forumendoli.

Nel frattempo beccatevi la foto dei vincitori della Alleycat di sabato 28 marzo, organizzata dal mitico Alain, che si meriterebbe pure lui un premio, annessi a parte (messaggio in codice) , anche per il ristoro finale a base di banane, arance, snack muesli al cioccolato e PEROOONI :magna:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo