ciao, la data di Corato?...se no ho impegni di lavoro mi unisco a Voidiamoci Corato come obiettivo
ciao, la data di Corato?...se no ho impegni di lavoro mi unisco a Voidiamoci Corato come obiettivo
26 aprile!ciao, la data di Corato?...se no ho impegni di lavoro mi unisco a Voi
il quarto nella foto, col completino arancio... sono io!
davvero? Come cacchio fa a riconoscerti? L'unico della tua squadra?il quarto nella foto, col completino arancio... sono io!
davvero? Come cacchio fa a riconoscerti? L'unico della tua squadra?
p.s. si pensava di farci un salto, dalle voci che mi sono arrivate mi è stato riferito che in genere non è una gran fondo molto tecnica quanto fatta per i "grandi pedalatori" , sono informazioni sbagliate o giuste ? (naturalmente parlo del giro intero - amaDori - )
venite, venite.il 5° ??
il 4° dovrebbe essere quello di cui si intravede il caschetto dietro il 3°
p.s. si pensava di farci un salto, dalle voci che mi sono arrivate mi è stato riferito che in genere non è una gran fondo molto tecnica quanto fatta per i "grandi pedalatori" , sono informazioni sbagliate o giuste ? (naturalmente parlo del giro intero - amaDori - )
OK, vi ringrazio.......ci faremo un pensierino in attesa dei cartellini 2009
mi confermi che per gli escursionisti basta autocertificarsi?Siamo quasi ad Aprile 2009 e non avete ancora ricevuto i tesserini?
mi confermi che per gli escursionisti basta autocertificarsi?
grazie!Si confermo... Perchè gli escursionisti non partecipano alla classifica punti!
Siamo quasi ad Aprile 2009 e non avete ancora ricevuto i tesserini?