• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
per domenica 25 organizziamo alle pianelle tutti invitati, lo spot è molto bello e penso ke salti e drop ce ne saranno...

le previsioni danno pioggia per domenica, ma se sono esatte come quelle di domenica scorsa allora siamo a cavallo. io direi decidiamo sabato.

per argh, non penso che un'uscita debba escludere l'altra, soprattutto quando il tempo cambia continuamente

cià
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Per gli amanti del genere ho sentito che domenica 16 c'e' una gara di ciclocross vicino lo stadio San Nicola, il percorso e' stato gia' fettucciato.
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
è stata ufficializzata la data della gara da me (e credo da molti) + attesa:

29/06- 6° PROVA CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ G.T.
8° MARATHON PARCO NAZIONALE DEL POLLINO – S. SEVERINO LUCANO (PZ)

:magna:
o-o:-x8-)-o
 

PRESIDENT1955

Biker popularis
13/2/07
82
0
0
CASAMASSIMA
Visita sito
Bike
Wilier
è stata ufficializzata la data della gara da me (e credo da molti) + attesa:

29/06- 6° PROVA CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ G.T.
8° MARATHON PARCO NAZIONALE DEL POLLINO – S. SEVERINO LUCANO (PZ)

:magna:
o-o:-x8-)-o

E ti pareva???
Quest'anno decido di fare la maratona delle dolomiti e lo stesso giorno, qui vicino, una delle vere gare per mtb.....che sfortuna non esserci
 

PRESIDENT1955

Biker popularis
13/2/07
82
0
0
CASAMASSIMA
Visita sito
Bike
Wilier
credo ke la maratona delle dolomiti sia anke meglio. cmq hai maggiori info su qust maratona?

Ad gni modo vorrei chiarire che si tratta di una maratona da farsi su strada con partenza da Corvara in Val Badia e scalata di 5 passi dolomitici per complessivi 4.000 mt di dislivello.
Chi l'ha fatta è rimasto molto soddisfatto.
Le iscrizioni, però, sono già concluse perché a numero chiuso(11.000 iscritti sich!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo