• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
io mi sono pre-iscritto ma non so se vado... sto acora pedalando ad una gamba dopo la caduta di corato, inoltre ho fatto le analisi del sangue ed ho i valori sottozero... in teoria dovrei riposare una 15ina di gg..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
hola io ho fatto, o meglio stavo x fare la super gara... alla partenza non c'erano i soliti super missili delle gare nostrane, sono partito alla grande tra i primi 30, durate i primi km recupero ed ero tra i 25 (domitillo avanti di un po').

si stacca il primo gruppo di una decina (i + forti) dopo c'era il gruppo dove c'ero io... ad una curva "zac" uno vuole passare, mi tocca e per evitare piego ancora di + e stallono la gomma anteriore (già un po' sgonfia x una spina presa alla partenza) vado di gonfia e ripara solo ke mi si stacca il tubo (ke non riesco + ad inserire) e quindi vado di gonfiaggio con Co2 (perfetto, metto in pressione e riprendo...

vado a manetta, recupero il 4 ke intanto mi avevano passato e cerco di recuperare... poi ad una curva vedo un ragazzo ke pedala con il copertone a terra e kiede una "pompa" io senza riconoscerlo mi fermo x dargli la bomboletta di Co2 (ke era a metà) gonfio la ruota e poi sento "grazie ale" mi giro e dico "ma sei antonio?" va be riconoscuito il domitillo facciamo 1km assieme, lui passa avanti (in salita non spingo assolutamente quanto lui :( ) poi però lo ritrovo con il copertone x terra...(mi spiace veramente non averti potuto aiutare anto! )

fatto questo riparte il recupero, arriva una discesa scalettata di sassi (veramente bella) li ho ristallonato e mi sono fatto tutta la discesa solo di copertone... (KE 2 PALLE) alla fine della discesa sono riuscito a farmi dare un gonfia e ripara migliore del mio, ho gonfiato e sono ripartito (ero un po' scazzato) riparto a tutta e provo a riprendere qualkuno, non ho fatto gran ke...

finisco 41esimo, 5 di categoria... il ragazzo con il quale stavo correndo prima della prima stallonatura è arrivato 17esimo!!! quindi senza esagerare dico ke oggi sarei potuto arrivare tra i primi 20 o 25... (KE 2 RIPALLE!!!!)


Va be, alla prox... o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Bella bella gara!! Paesaggisticamente parlando direi ottima (per i miei gusti) e discretamente tecnica. Sicuramente da rivedere la fase di iscrizione-pagamento. D'altra parte era la prima edizione non si poteva pretendere di +.
La super-gara di Alex è stata descritta dal protagonista stesso..per la mia prestazione posso dire che è stata sufficiente (69mo) considerando anche una sosta per soccorrere un tipo caduto, un piccolo errore di direzione ed una bella botta sull'oramai famoso e martoriato ginocchio.

Nota a margine per il pasta party finale abbondantissimo e buonissimo ma soprrattutto per i 2-3 pezzi di fig@ che c'erano in giro (minigonna rossa in primis).


P.S.O.T. Che ne dite di venire a Cerano sabato o domenica prossima?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

verissimo quello ke dice il pierà, la gara è stata un po' incasinata durante l'organizzazione iniziale, ma per il resto niente da dire, tanto controllo, sentieri abbastanza segnalati, bei tratti tecnici rispetto alle ormai gare piatte da graziella, il paesaggio era affascinante.

il pasta party è stato ottimo, insieme al pacco gara (borraccia, vino, integratori e sacca porta scarpe), il tutto x 10 euro.

da notale una fanciulla con vestitino rosso, stivali e okkiali veramente...
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

Per cerano per me si può fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo