Eurobike 2013: Yeti

8mat7

Biker serius
7/2/12
167
7
0
Lonigo
Visita sito
Yeti produce probabilmente le più belle Bike del mercato... Però mi ha un po' deluso l'esclusione delle Sb75, solo 130 mm... Non è una enduro racing, se osavano di più sarebbe stata la diretta concorrente della Bronson! Sono poche le 27,5 che si spingono a certe escursioni, e se è vero che l'enduro sarà il terreno delle 27,5 sono poche le case che propongono tanta escursione su questo formato di ruota! Tolta questa considerazione, la sb75 è stupenda, come la sb66 peccato che rimarranno un utopia visti i prezzi!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Yeti produce probabilmente le più belle Bike del mercato... Però mi ha un po' deluso l'esclusione delle Sb75, solo 130 mm... Non è una enduro racing, se osavano di più sarebbe stata la diretta concorrente della Bronson! Sono poche le 27,5 che si spingono a certe escursioni, e se è vero che l'enduro sarà il terreno delle 27,5 sono poche le case che propongono tanta escursione su questo formato di ruota! Tolta questa considerazione, la sb75 è stupenda, come la sb66 peccato che rimarranno un utopia visti i prezzi!!
concordo. nel senso che non vedo questa gran bici nella sb75.
cioè mi pare una trail bike.
era un'altra cosa se mantenevano i 150 della sb66 con ruote 27,5 e angolo di sterzo un pochino più chiuso a compensare. così come +/- stanno facendo tutti.
la SB66C rimane un sogno di bici.
sullo switch non so se ha dei problemi. di sicuro come funzionamento a me ricorda molto un vpp o il dw link...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo