Eurobike 2013: Yeti

  • Creatore Discussione marco
  • Data di inizio
  • Watchers 6

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
37
Macerata
Visita sito
Certo che un cavo piazzato così sull'obliquo non ce l'ha nemmeno la bici dell'ipercoop; d'altra parte coi prezzi che hanno si può mica pretendere anche un passaggio cavi interno!

Posso capire la logica dei cavi col passaggio esterno(+veloci e semplici da cambiare) ma quel cavo buttato li proprio non ha senso..la sb66 ha tutto sopra..in quella posizione fa una gappia perfetta per i rami..
 

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
se il passaggio esterno è ben studiato io lo preferisco...per mettere il reverb stealth con relativo passaggio interno fino alla zona sterzo ho bestemmiato per un paio di ore!

X carità ti do ragione, parli kn uno che possiede una normalissima bici in alluminio , e kl passaggio esterno è molto meglio in termini di praticità .
 

gancio

Biker superis
4/12/08
443
58
0
64
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Come da un pò di tempo a questa parte attenzione all'estetica e poco
alla funzionalità.vedi passaggi cavi e tubi al carro posteriore della SB75.