Eurobike 2013: a vostra disposizione

personalmente vorrei capire in che direzione va il mercato (a livello economico, di marketing, di vendibilità del prodotto)... e non parlo di 26, 275 e 29 e relative fette di mercato... ma di crescita esponenziale dei prezzi a fronte di primi montaggi che perdono qualità... di questo passo ancora qualche anno e si dovrà scegliere tra la macchina e la bici...
siamo arrivati ad avere un catalogo medio gamma che nel 90% dei produttori presenta prezzi che solo 3 4 anni fa erano di alta gamma...
qualità nelle finiture e nelle verniciature che in molti casi sono basse (non parlo di bici da ipermercato ma di blasonati marchi)...
qualcosa a me personalmente non torna...
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Penso che se allestisci uno stand informatico con tutte le novità già presentate qui hai più materiale di tutta la fiera messa insieme.Ormai queste fiere servono solo per la GNOCCA ,ogni casa ormai si crea il proprio evento di presentazione e amen.Apple docet!!!
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Penso che se allestisci uno stand informatico con tutte le novità già presentate qui hai più materiale di tutta la fiera messa insieme.Ormai queste fiere servono solo per la GNOCCA ,ogni casa ormai si crea il proprio evento di presentazione e amen.Apple docet!!!

Lo so che ormai abbiamo presentato tutto, ma ci sono alcune aziende che presentano novità ad Eurobike. Tipo Canyon, Cannondale (credo), Giro, ecc.
E poi abbiamo la possibilità di fare interviste con ingegneri, proprietari, ecc. Insomma, quello che volete.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Io sono incuriosito da queste novità:

CANYON Nuova Enduro 27,5
ROSE Nuova Sky fire
SANTA CRUZ Bronson C
ROCKY MOUNTAIN Altitude 770 msl
LAPIERRE Spicy Team
MONDRAKER Dune XR
SRAM X01
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

DiaQ

Biker novus
4/11/08
4
8
0
Merano
Visita sito
Bike
Stumpjumper M2-Canyon Nerve AM-IKUDEI Vado-MDE Damper
Sembrerò vecchio, ma qualche marchio si fila ancora il 26 pollici in ambito AM-Enduro? Mi piacerebbe sapere se rientrerà ancora nel capitolo novità oppure in quello acqua passata. È ancora Shimano e Canyon e Trek, soprattutto i prezzi di quest'ultima...qua la crisi incombe.
PS.: Non dimenticate i marchi italiani!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo