[Eurobike 2012] Rocky Mountain ed il nuovo sistema Ride9 su Instinct ed Altitude

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
la istint ha il telaio simile alla element in alluminio? le tubazioni hanno grosso modo le stesse sezioni o è più massiccia, nella 950 (istint) la forcella è da 34 mm come la 970? grazie
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non dice che l'escursione varia (infatti non varia, secondo i grafici che ho) , ma che l'escursione viene portata dai 140mm della versione 2012 ai 150 di quella attuale.

Si in effetti ri-> anzi -> leggendolo dice proprio così.. :oops: sorry...

Ho letto: "150mm of travel... from 140mm" poi l'attenzione è volata via stile Homer Simpson e l'occhio mi è caduto sull'immagine sopra del carro in carbonio e sulle altre foto :mrgreen:

Chiedo perdono :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mmmmmmmah! Esteticamente mi sembrano le sorelle della Element 29": una con le ruote un pò più piccole e maggiore escursione e l'altra solo con un'escursione un pò meggiore della sorella da xc....
Poi indubbiamente le geometrie studiate e il "nuovo" sistema per variarle saranno tecnicamente delle novità, che relegano la mia Rossa nella preistoria (e sono passati solo 4 anni dal "lancio")...
Love the ride, Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo