Che bella la torque FRX.. mamma mia..
Di prezzi si sa niente o bisogna aspettare la fine della fiera?
Prezzi a dicembre quando sono disponibili online, prima Canyon non si sbottona
MMMMamma mia la strive mi fa un sangue allucinante..devo iniziare a risparmiare!=)
... ... se ho capito la domanda !!! ... allora:
- la Strive non è una XC ma All Mountain/Enduro
- nelle bike da XC il telescopico non è tanto utile
Non capisco neanche io cosa ho chiesto
... eh eh eh ... prima devono vendere le 2011 (con gli sconti ... naturalmente) ... marketing !!!
più che marketing, termine usato impropriamente dai più, è semplice e sana economia aziendale vendere quello che hai a magazzino e poi pensare al dopo...
ma una sezione solo canyon dover si parla di tutte le mtb con foto annesse, come per le altre case?
anche io sto sbavando dietro la am , ma frugando nel sito canyon modelli 2012 http://www.canyon.com/eurobike2011/canyon_eurobike_2011_it.pdf
mi sembra di capire non ci siamo piu i modelli nerve am 5.0 e nerve xc 5.0!!!!
speriamo di aver capito male io
beh se come prezzo non si attestano sui livelli degli scorsi anni, le mie attensioni si sposteranno decisamente su rose e radon, sarebbe un peccato perche i modelli 2012 graficamente sono bellissimiNon hai capito male
questo può voler dire che il prezzo minimo dei modelli AM e XC sale
e vedendo come sono montate alcune mtb credo che Canyon abbia abbassato leggermente
la qualità delle proprie mtb, speriamo di non avere brutte notizie sui prezzi.....
Galaxy S & Tapatalk
beh se come prezzo non si attestano sui livelli degli scorsi anni, le mie attensioni si sposteranno decisamente su rose e radon, sarebbe un peccato perche i modelli 2012 graficamente sono bellissimi
hehehehe potrei anche averti visto l'altro giorno canyon a oristano credo che siano pochine