Eurobike 2011: Canyon con nuove 29 pollici e Torque FRX

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
anche io sto sbavando dietro la am , ma frugando nel sito canyon modelli 2012 http://www.canyon.com/eurobike2011/canyon_eurobike_2011_it.pdf
mi sembra di capire non ci siamo piu i modelli nerve am 5.0 e nerve xc 5.0!!!!
speriamo di aver capito male io :-(

Non hai capito male :-(

questo può voler dire che il prezzo minimo dei modelli AM e XC sale

e vedendo come sono montate alcune mtb credo che Canyon abbia abbassato leggermente

la qualità delle proprie mtb, speriamo di non avere brutte notizie sui prezzi.....

Galaxy S & Tapatalk
 

cico73

Biker popularis
29/5/11
62
0
0
ORISTANO
Visita sito
Non hai capito male :-(

questo può voler dire che il prezzo minimo dei modelli AM e XC sale

e vedendo come sono montate alcune mtb credo che Canyon abbia abbassato leggermente

la qualità delle proprie mtb, speriamo di non avere brutte notizie sui prezzi.....

Galaxy S & Tapatalk
beh se come prezzo non si attestano sui livelli degli scorsi anni, le mie attensioni si sposteranno decisamente su rose e radon, sarebbe un peccato perche i modelli 2012 graficamente sono bellissimi
 
beh se come prezzo non si attestano sui livelli degli scorsi anni, le mie attensioni si sposteranno decisamente su rose e radon, sarebbe un peccato perche i modelli 2012 graficamente sono bellissimi

... eh eh eh ... aspetta i prezzi 2012 o vedi un pò nell'outlet ... esperienza personale: ti garantisco che la AM merita ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... comunque anche Rose non è male !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo