Eurobike 2011: Canyon con nuove 29 pollici e Torque FRX

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.267
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
28490.jpg


Canyon presenta la sua prima 29 pollici, la front suspended Gran Canyon di cui potete leggere le nostre prime impressioni di guida qui. Inoltre la Torque FRX è stata completamente rivista, alleggerendo il telaio e offrendo l'opzione di variare la corsa e gli angoli, oltre che l'altezza del movimento centrale. Annalisa vi guida attraverso le novità nel video qui sotto.

[VIDEO=1161]Eurobike 2011: Canyon Bikes[/VIDEO]

28492.jpg


28491.jpg


28489.jpg
 
Canyon presenta la sua prima 29 pollici, la front suspended Gran Canyon di cui potete leggere le nostre prime impressioni di guida qui. Inoltre la Torque FRX è stata completamente rivista, alleggerendo il telaio e offrendo l'opzione di variare la corsa e gli angoli, oltre che l'altezza del movimento centrale. Annalisa vi guida attraverso le novità nel video qui sotto.

... inzomma ... buone nuove !!! ... soprattutto il ritorno del bianco ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Le avran fatto facce strane da dietro al telecamera!!

Comunque stupenda la nuova Torque!!! Anche la Strive bianca secondo me è più bella di nera (de gustibus) però proprio non mi attirano i telai tutti curve...
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Belle, sia la Torque che la Strive, anche se sulla Strive non mi convincono i cerchi CrankBrothers, belli si, ma in molti lamentano che non sono per niente rigidi e altri difettucci... boh.
E spero che sulla Strive abbiano risolto i "problemini di gioventù" che si leggono sul forum, anche se i proprietari ne sono comunque entusiasti per il comportamento.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Bella la Strive, ma solo se hanno risolto i problemi evidenziati sul forum che non sono per nulla da sottovalutare.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
La torque è veramente bella, mi sembra che dal 2012 abbiamo prestato un sacco di attenzione ai particolari estetici.

La strive in quella colorazione è da orgasmo.

Si può sapere da Canyon se per caso hanno risolto i problemi riscontrati con il modello 2011?
 

Krana

Biker novus
Ciaooo ... Sono passato ieri allo stand a vedermi le Canyon e in particolare la Strive che vorrei ordinare ... ho parlato con uno dei progettisti che mi ha confermato che il problema era dovuto al metodo di assemblaggio e si è manifestato solo su alcune bici. Ora per risolvere la cosa definitivamente hanno sostituito i cuscinetti con una nuova serie studiata ad hoc per il tipo di sollecitazioni che subisce quindi il problema sembra risolto del tutto ( Parole loro...) Cmq è bella da morire raga ...
 

Classifica mensile dislivello positivo