Hei me la fate una foto alle nuove RZ 120?
Mi associo!
Hei me la fate una foto alle nuove RZ 120?
Alla faccia della crisi.
Facciamo cosi',se vedo uno in giro con una Jekyll da 10K Euro lo butto a terra e gli frego portafogli e chiavi della macchina,di sicuro riesco a scappare via con 30,000 Euro in contanti e a bordo di una Aston Martin che poi mi posso rivendere tenendomi pero' il portabici.
secondo me sono prezzi folli! Per giustificare una spesa di 10 mila euro i casi sono 2:
- o sei un superpro
- oppure hai trovato una bici che ti rassetta casa, fa la spesa e prepara da mangiare..
Si vede che per qualcuno la bici vale quella cifra, indipendentemente da quello che consente di fare.
secondo me sono prezzi folli! Per giustificare una spesa di 10 mila euro i casi sono 2:
- o sei un superpro
- oppure hai trovato una bici che ti rassetta casa, fa la spesa e prepara da mangiare..
... eh eh eh ... sicuramente non le trovi in pronta consegna dal "si vende" ...
Di rivenditori Cannondale ne conosco uno che ha il problema di non ricevere abbstanza pezzi di queste bici "stellari", quante ne gliene mandano e quante ne vende, anche se solo nel settore trail/XC.
... ohi ohi ... cosa non si fà per le bike ... ... rinunciamo alle mutande ma la bike deve essere sempre aggiornata ...
E magari poi ci si lamenta dei prezzi o degli importatori ladri
concordo solo in parte...è vero che le lunghe liste di prenotazione portano ad alzare i prezzi ogni anno, ma con questi prezzi mi faccio fare una bici in titanio a mano con dedica personale...
Che pirla, stavo per dimenticarmelo.Hei me la fate una foto alle nuove RZ 120? daaaaaai!Quest'anno non sono potuto andare in fiera e mi sto mangiando le mani...la scalpel 29 deve essere una bella belva dal vivo...spero che a PD la mettano in prova...
Che pirla, stavo per dimenticarmelo.
Ecco le foto che hai chiesto:
[album]2263[/album]
Scusa il ritardo, erano ancora sulla schedina SD!
Che pirla, stavo per dimenticarmelo.
Ecco le foto che hai chiesto:
[album]2263[/album]
Scusa il ritardo, erano ancora sulla schedina SD!