Eurobike 2011: Cannondale con ampia gamma 29 pollici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Di Cannondale vi abbiamo raccontato tutto durante la presentazione alle 2 Alpes qualche settimana fa. Abbiamo anche provato la nuova Scalpel 29 insieme a Marco Aurelio Fontana. All'Eurobike abbiamo potuto vedere la versione in alluminio della Scalpel 29 e quella Limited Edition da zigmila Euro. Simone Maltagliati nel video qui sotto spiega per filo e per segno cosa si cela dietro al progetto Scalpel 29.
[VIDEO=1162]Eurobike 2011: Cannondale[/VIDEO]

28518.jpg
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
mi piacerebbe vedere anche gli altri modelli di scalpel 29'', avevo letto tempo fà che le versioni minori avevano prezzi più ''terrestri''.

Con 9000 euro compro 4 bike ottime, una per ogni stagione!!! :-)
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
l'ho vista dal vivo, già gira nei sivende per una prova, spero che sia molto efficace nella guida, però a me fa schifetto esteticamente
con la mia da 26" è come paragonare bar rafaeli con la figlia di fantozzi:$$$:
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Io il catalogo 2012 l'ho consultato dal sivende e la scalpel 29 ultimate non c'era...
Poi considerando che la 26 ultimate viene 7990 eurazzi credo che il tizio abbia fatto confusione.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Alla faccia della crisi.

Facciamo cosi',se vedo uno in giro con una Jekyll da 10K Euro lo butto a terra e gli frego portafogli e chiavi della macchina,di sicuro riesco a scappare via con 30,000 Euro in contanti e a bordo di una Aston Martin che poi mi posso rivendere tenendomi pero' il portabici.
 
Alla faccia della crisi. Facciamo cosi',se vedo uno in giro con una Jekyll da 10K Euro lo butto a terra e gli frego portafogli e chiavi della macchina,di sicuro riesco a scappare via con 30 Euro in contanti e a bordo di una Aston Martin che poi mi posso rivendere tenendomi pero' il portabici.

... hi hi hi ... conosco uno che ha appena ritirato la Claymore ... non lontano !!! :omertà: :omertà: :omertà: ... ma non ha la Aston Martin ...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Forse non sapete che visto che si tratta di canondale é piu facile vendere una bici da 6000 euro che quella da 900. Dato la forte richiesta i negozi sono costretti a fare preordini molto sostanziosi e nonostante cio si riescono a perdere anche 25/30 vendite in quanto non si riesce a soddisfare la richiesta
 

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Una grigetta e una nera, pure zoppa...tutte rigorosamente made in China
Hei me la fate una foto alle nuove RZ 120? daaaaaai!Quest'anno non sono potuto andare in fiera e mi sto mangiando le mani...la scalpel 29 deve essere una bella belva dal vivo...spero che a PD la mettano in prova...
 

Classifica mensile dislivello positivo