Eurobike 2011: Cannondale con ampia gamma 29 pollici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Alla faccia della crisi.

Facciamo cosi',se vedo uno in giro con una Jekyll da 10K Euro lo butto a terra e gli frego portafogli e chiavi della macchina,di sicuro riesco a scappare via con 30,000 Euro in contanti e a bordo di una Aston Martin che poi mi posso rivendere tenendomi pero' il portabici.

Saresti sorpreso se sapessi quanti di quelli che comperano bici stellari girano con delle Punto a gas di seconda mano... diciamo che semmai c'è una correlazione più diretta tra reddito e frequenza del cambio bici.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
:nunsacci: secondo me sono prezzi folli! Per giustificare una spesa di 10 mila euro i casi sono 2:
- o sei un superpro
- oppure hai trovato una bici che ti rassetta casa, fa la spesa e prepara da mangiare..

:smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:nunsacci: secondo me sono prezzi folli! Per giustificare una spesa di 10 mila euro i casi sono 2:
- o sei un superpro
- oppure hai trovato una bici che ti rassetta casa, fa la spesa e prepara da mangiare..

:smile::smile::smile:

Se qualcuno gliela compra evidentemente tanto folle il prezzo non è.

Si vede che per qualcuno la bici vale quella cifra, indipendentemente da quello che consente di fare.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:nunsacci: secondo me sono prezzi folli! Per giustificare una spesa di 10 mila euro i casi sono 2:
- o sei un superpro
- oppure hai trovato una bici che ti rassetta casa, fa la spesa e prepara da mangiare..

:smile::smile::smile:

oppure, come scrive sembola, sei un normalissimo biker, con un reddito assolutamente ordinario che decide, una volta tanto nella vita, di comprarsi la biga supermegagalattica. Tanti amici ho visto fare così con le moto......
Ovviamente chi ci guadagna sono le finanziarie da cui sottoscrivi il finanziamento rateale.
 

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Una grigetta e una nera, pure zoppa...tutte rigorosamente made in China
concordo solo in parte...è vero che le lunghe liste di prenotazione portano ad alzare i prezzi ogni anno, ma con questi prezzi mi faccio fare una bici in titanio a mano con dedica personale... :celopiùg:

Mi sa che te ne vengono anche 2 con 10.000€ e super "carrozzate" pure!:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Hei me la fate una foto alle nuove RZ 120? daaaaaai!Quest'anno non sono potuto andare in fiera e mi sto mangiando le mani...la scalpel 29 deve essere una bella belva dal vivo...spero che a PD la mettano in prova...
Che pirla, stavo per dimenticarmelo.

Ecco le foto che hai chiesto:

[album]2263[/album]

Scusa il ritardo, erano ancora sulla schedina SD!
 

Classifica mensile dislivello positivo