Euro-sterlina: quanto durerà la pacchia?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi una sterlina vale 1.065 euro, ma il cambio è favorevole già da diverse settimane. Una festa: avrei voglia di svaligiare i vari CRC, Wiggle e compagnia bella... ma al momento non ho bisogno di nulla (o, meglio, non so di cosa ho bisogno ;-)). Secondo voi quanto durerà questo periodo di vacche grasse?

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oggi una sterlina vale 1.065 euro, ma il cambio è favorevole già da diverse settimane. Una festa: avrei voglia di svaligiare i vari CRC, Wiggle e compagnia bella... ma al momento non ho bisogno di nulla (o, meglio, non so di cosa ho bisogno ;-)). Secondo voi quanto durerà questo periodo di vacche grasse?

Se non sai cosa acquistare, a me servirebbe un po di roba ti mando la lista così approfitti e fai un favore ad un amico.......:smile:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo voi quanto durerà questo periodo di vacche grasse?
Se lo sapessi non sarei qui ;-)
Premesso che le vacche grasse sono solo per chi compera in UK (turismo ed export italiani ci rimettono pesantemente), la mia impressione è che la sterlina calerà ancora.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se lo sapessi non sarei qui ;-)
Premesso che le vacche grasse sono solo per chi compera in UK (turismo ed export italiani ci rimettono pesantemente)

Nicola, non fare sempre il guastafeste ;-)
Pensa che il consumatore lo prende sempre dove non batte il sole: se aumenta il dollaro, se aumenta il petrolio, se c'è la crisi, se piove, se c'è il sole... aumentano i listini. E poi non diminuiscono più. E allora una volta che, grazie al cambio, si vedono i prezzi diminuire del 30% in tre mesi... esultiamo! o-o
(E nessuno mi dica che devo essere ottimista e comprare in Italia)

la mia impressione è che la sterlina calerà ancora.

Allora aspetto? :))):

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io un po' di c..o l'ho già avuto; mio fratello si è comperato i Crank Brothers cobalt la setimana scorsa; il prezzo è stato davvero molto vantaggioso...purtroppo se sapevo che la sterlina scendeva ancora, avrei magari aspettato....però chi troppo vuole...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non voglio fare il guastafeste... semplicemente è bene vedere anche il rovescio della medaglia. :prost:

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
lascio passare le feste di natale e poi piazzo l'ordine... già ritenevo i prezzi di CRC convenienti ad inizio estate, adesso sono moooolto convenienti.... fin che dura....

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Dopo il 6 gannaio penso che "scatenerò l'inferno" degli acquisti in UK.
Tra il vantaggio del cambio e forse anche qualche saldo da CNC, sono convinto che si potranno fare ottimi affari! :-)
Se qualche milanese/lombardo volesse unirsi a fare shopping con me, così ci facciamo mandare un solo collo...

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Diamo un tono professional a questo thread :smile: :smile: :smile:

z

M

mares

Ospite
Ragazzi la pacchia dura da una vita sui siti tedeschi, ma avete confrontato i prezzi?
Io di recente ho fatto per degli amici un grosso acquisto su actionsports, confrontando i prezzi non c'è paragone.
CRC conviene solo per piccoli ordini perché si risparmiano le spese di spedizione, per il resto viva la Krukkia.
o-o

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ragazzi la pacchia dura da una vita sui siti tedeschi, ma avete confrontato i prezzi?
Io di recente ho fatto per degli amici un grosso acquisto su actionsports, confrontando i prezzi non c'è paragone.
CRC conviene solo per piccoli ordini perché si risparmiano le spese di spedizione, per il resto viva la Krukkia.
o-o

certi articoli in DE non li trovi o si trovano male...:spetteguless:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.784
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
o-o

Amici a chi? Modera le parole :rosik: :rosik: :smile: :smile: :smile:

Pure tu prima che i tuoi amici ti parlassero di Actions post parlavi di CRC.
Invece sulla roba Shimano e Schwalbe in germania non c'è storia. Altro che sterlina/euro. Sulle scarpe invece ho visto che CRC ha buoni prezzi, in qualche caso anche un filino meno dei crucchi. E non è che conviene per piccoli ordini. sempre + di 130 euro (mi pare) devi spendere per avere le spese gratis.

M

mares

Ospite
certi articoli in DE non li trovi o si trovano male...:spetteguless:
si, vero. E poi CRC ha un catalogo enorme per cui con un solo ordine trovi tutto. In DE a volte devi fare ordini a 2 shop diversi.
Però nel nostro caso abbiamo trovato quasi tutto e complessivamente ci siamo ripagati le spese di spedizione e ci abbiamo guadagnato abbondantemente.

P.S. in germania è difficile trovare le nevegal, come mai?

M

mares

Ospite
Amici a chi? Modera le parole :rosik: :rosik: :smile: :smile: :smile:

Pure tu prima che i tuoi amici ti parlassero di Actions post parlavi di CRC.
Invece sulla roba Shimano e Schwalbe in germania non c'è storia. Altro che sterlina/euro. Sulle scarpe invece ho visto che CRC ha buoni prezzi, in qualche caso anche un filino meno dei crucchi. E non è che conviene per piccoli ordini. sempre + di 130 euro (mi pare) devi spendere per avere le spese gratis.
ok, allora ti cancello dalla lista :smile::smile::smile:
Su action ci avevo già comprato cerchi e altro... però ti do atto che il confronto dei prezzi te lo sei smazzato tu :spetteguless:

Un ordine di 130 euro è un piccolo ordine, mi riferivo proprio a quelle cifre.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.784
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
molti prezzi su actionsports sono più bassi (cambio deragliatore freni pedivelle shimano costano molto molto meno), ma non hanno lo stesso assortimento di CRC... altrimenti sarebbero loro a regnare!!!

Ok, magari il catalogo può essere meno fornito, ma già avere praticamente tutta la gamma shimano si copre una bella fetta del mercato. Idem per Schwalbe. Insomma si può sempre valutare di cambiare marca in alcuni casi. Poi è normale che se uno per le più disparate e valide ragioni ha bisogno di un pezzo determinato dove lo trova lo compra.

ok, allora ti cancello dalla lista :smile::smile::smile:
Su action ci avevo già comprato cerchi e altro... però ti do atto che il confronto dei prezzi te lo sei smazzato tu :spetteguless:

Un ordine di 130 euro è un piccolo ordine, mi riferivo proprio a quelle cifre.

Hai provato le gomme in caffa domenica? come vanno?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo