Allora pure io confermo una cosa: a me serve proprio una cosa così [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn te la senti xche? Si va in auto.. Mezz'ora di salita su asfalto tranquilla e poi con calma si scende......
Dai vediamo se si organizza nel prossimo fine settimana...
Nn te la senti xche? Si va in auto.. Mezz'ora di salita su asfalto tranquilla e poi con calma si scende......
Dai vediamo se si organizza nel prossimo fine settimana...
Una curiosità: visto che abitiamo dalle stesse parti più o meno...da chi la portate la bici x farla "revisionare"? Cosa vi fanno? Perché per ora mi occupo io della manutenzione della mia ma a livello elementare. Buona domenica!
Una curiosità: visto che abitiamo dalle stesse parti più o meno...da chi la portate la bici x farla "revisionare"? Cosa vi fanno? Perché per ora mi occupo io della manutenzione della mia ma a livello elementare. Buona domenica!
Scusa Valerio mi ero perso il tuo post... Io vado da New Limits sempre a Ciampino. La revisione annuale è una tassa da pagare per l'estensione a 5 anni di garanzia per il telaio Scott; I tecnici sono preparati e onesti (almeno dalla mia esperienza). Se ti interessa si può passarci insieme se dovessimo fare qualche giro sull'Appia Antica
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E invece da Sandro il ciclista di Roma70 non va nessuno??