Io per testimonianze ma non per esperienza ho sentito parlare molto bene di bike farm a mezzocammino, dicono sia bravissimo e sempre strapieno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Revisione di che tipo? Forcella? Io l'ho portata da stuntbike allo svincolo dell'Aurelia (uscita 1) ma essendo a roma da giugno non la ho mai fatta revisionare qui... Quindi non so... Mercoledì saprò dirti....
Presa la bici?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si ma con febbre a 39. .. toccherà aspettare almeno due settimane...
Ragazzi scusatemi ma prima di un annetto o due non penso di riuscire ad essere dei vostri... Non ho una bici adatta evidentemente visto che avevo aperto un thread x chiedere come migliorarla e mi hanno detto che cadrebbe a pezzi su un percorso normale [emoji26][emoji26][emoji26] mi hanno praticamente distrutto
Ragazzi scusatemi ma prima di un annetto o due non penso di riuscire ad essere dei vostri... Non ho una bici adatta evidentemente visto che avevo aperto un thread x chiedere come migliorarla e mi hanno detto che cadrebbe a pezzi su un percorso normale [emoji26][emoji26][emoji26] mi hanno praticamente distrutto
è chiaro che se subentrano legami affettivi cambia tutto, io però in 14 anni di mountan bike avrò cambiato dieci bici (ne ho avute anche più di una insieme per usi diversi)Io in teoria speravo di non venderla perché ci sono legato per diversi motivi... Comunque cercherei una front o una full da trail decente, quindi siccome ho solo 300-400 euro da parte pensavo di aspettare per aumentare un po' il budget... Magari contando pure sul regalo di laurea dell'anno prossimo. Poi in teoria la bianchi l'ho pagata più di 300€ a suo tempo e ci rosicherei a sostituirla così. Avevo trovato una canyon nerve al8.0 a 1200€, magari l'anno prossimo trovo un'offerta simile ;)
è chiaro che se subentrano legami affettivi cambia tutto, io però in 14 anni di mountan bike avrò cambiato dieci bici (ne ho avute anche più di una insieme per usi diversi)
Detto questo io sconsiglio sempre di acquistare il nuovo, anche perchè sull' usato si risparmia anche più del 50%
Se qualcuno vuole venire la sera verso le 19 io vado ad "allenarmi" dalla pontina alla riserva decimo malafede... Per sgranchire le gambe... Se qualcuno vuole venire in qua....
Il numero lo lascio... Eventualmente fatevi riconoscere però :D
3404758260 - Giuseppe