eTrex® Touch 35 - 25

cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
...non ufficialmente...
...puoi creare una partizione e inserirle li il pc vede la partizione4/5gb come una chiavetta....cartella garmin con all'interno i due file.img
...una chiavetta idem come sopra
...usare gmaptool per scompattare i due file.img e poi MapSetToolKit per installarle....

Ciao,
fatto 2 punto apro basecamp mi vede mappa v3 ma quando la seleziono mi dice errore mappa inutilizzabile :nunsacci:
 

ben60r23

Biker novus
13/7/16
14
0
0
Visita sito
Bike
bulls copperhead 3 2017
ciao
acquistato quest'estate ed usato in varie occasioni sia per escursioni a piedi in montagna che sulla mtb
finora l'ho usato principalmente per registrare la traccia e poche volte per seguire dei percorsi già impostati
ho caricato le mappe openmtbmap (a mio avviso quelle usate con sports tracker sul cellulare erano più dettagliate)
il problema riscontrato è che in varie occasioni il gps si spegne senza motivo (con batterie cariche) :nunsacci:
da cosa può dipendere? è ancora in garanzia è meglio rimandarlo al mittente?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao
acquistato quest'estate ed usato in varie occasioni sia per escursioni a piedi in montagna che sulla mtb
finora l'ho usato principalmente per registrare la traccia e poche volte per seguire dei percorsi già impostati
ho caricato le mappe openmtbmap (a mio avviso quelle usate con sports tracker sul cellulare erano più dettagliate)
il problema riscontrato è che in varie occasioni il gps si spegne senza motivo (con batterie cariche) :nunsacci:
da cosa può dipendere? è ancora in garanzia è meglio rimandarlo al mittente?
...intanto ben arrivato..o-o....controlla i contati del vano batterie...o-o...dando per scontato che sia aggiornato
 

ben60r23

Biker novus
13/7/16
14
0
0
Visita sito
Bike
bulls copperhead 3 2017
ciao grazie ... è aggiornato e nuovo di zecca
ma dir la verità mi sembrava già di aver visto in qualche post un problema simile e avevano proposto di verificare le mappe usate ... ma non penso proprio sia quello il problema
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
ciao grazie ... è aggiornato e nuovo di zecca
ma dir la verità mi sembrava già di aver visto in qualche post un problema simile e avevano proposto di verificare le mappe usate ... ma non penso proprio sia quello il problema

Ciao , guarda io c'è l'ho da agosto , installato subito le open e da subito avuto problemi...

Tolte e funziona molto meglio , anche se si è spento ancora....
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao , guarda io c'è l'ho da agosto , installato subito le open e da subito avuto problemi...

Tolte e funziona molto meglio , anche se si è spento ancora....



Il mio, ogni tanto, si spegne anche senza mappe openmtb installate.

Una volta è successo anche in mano al negoziante che me lo ha venduto. E menomale, così sa che non gli racconto fregnacce 😂.

Ormai è un problema riscontrato da molti. Forse non da tutti, ma il problema è reale. E il centro assistenza continua a consigliare reset su reset.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusatemi, non so se è stato già chiesto, ma... Con il sensore di cadenza / velocità installato questo viene utilizzato anche per la velocità?
Perché la mia indecisione è tra l'ETREX 35 (che ho preso dal Decathlon ma non ho mai usato preda dei dubbi e quindi potrei ridare indietro) e l'EDGE 520, tanto le mappe le userei solo per seguire le tracce (cosa che con il mio fido Edge 500 non riesco a fare causa una latenza insopportabile), ma usando la bici anche sui rulli mi farebbe comodo avere la velocità letta in automatico.
 
Scusatemi, non so se è stato già chiesto, ma... Con il sensore di cadenza / velocità installato questo viene utilizzato anche per la velocità?
Perché la mia indecisione è tra l'ETREX 35 (che ho preso dal Decathlon ma non ho mai usato preda dei dubbi e quindi potrei ridare indietro) e l'EDGE 520, tanto le mappe le userei solo per seguire le tracce (cosa che con il mio fido Edge 500 non riesco a fare causa una latenza insopportabile), ma usando la bici anche sui rulli mi farebbe comodo avere la velocità letta in automatico.
si visualizza la velocità
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Questo l'avevo visto guardando la lista dei campi visualizzabili, mi chiedo però se la velocità la prende dal sensore o dal solo GPS

grazie



Mi pare di ricordare che i due sensori cadenza e velocità si possono attivare o meno separatamente dal menu impostazioni>sensori ANT. Se attivi solo "cadenza", direi che la velocità continua a prenderla dal gps.

Prego.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi il gioiellino ha funzionato al top , nessun intoppo che dire perfetto....

Non avendo avuto modo di prepararmi , sapevo di alcuni sentieri e li ho ricercati usando la mappa ... perfetto!!!

Solo che ho sbagliato una svolta:rosik: e mi hanno rimproverato...

Allora vi chiedo , voi usate lo zoom massimo per capire dove andate , o sono io che mi son rinc.....

E pensare che una volta avevo fatto anche una gara di mtb-orienteering ... capendo che non faceva per me:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi il gioiellino ha funzionato al top , nessun intoppo che dire perfetto....

Non avendo avuto modo di prepararmi , sapevo di alcuni sentieri e li ho ricercati usando la mappa ... perfetto!!!

Solo che ho sbagliato una svolta:rosik: e mi hanno rimproverato...

Allora vi chiedo , voi usate lo zoom massimo per capire dove andate , o sono io che mi son rinc.....

E pensare che una volta avevo fatto anche una gara di mtb-orienteering ... capendo che non faceva per me[emoji2][emoji2][emoji2]
....personalmente lo tengo a 120-200m....[emoji41]

inviato dal cellofono
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Che voi sappiate si può cambiando profilo abbinare sensori diversi? Ho due bici con sensori ant+ vorrei spostare alternativamente il garmin sulla bici da gravel e sulla bici da strada. Ho impostato 2 profili e pensavo di abbinare i sensori ma devo farlo tutte le volte non memorizza il codice separato ma lo sovrascrive percui se cambio bici devo rifare ogni volta la ricerca, sul mio vecchio sigma questo non succede. Per intenderci visto che per ogni profilo c'è la possibilità di inserire i sensori pensavo che si potessero usare sensori diversi, mica sposto i sensori da una bici all'altra....sposto il garmin! Voi avete provato?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Che voi sappiate si può cambiando profilo abbinare sensori diversi? Ho due bici con sensori ant+ vorrei spostare alternativamente il garmin sulla bici da gravel e sulla bici da strada. Ho impostato 2 profili e pensavo di abbinare i sensori ma devo farlo tutte le volte non memorizza il codice separato ma lo sovrascrive percui se cambio bici devo rifare ogni volta la ricerca, sul mio vecchio sigma questo non succede. Per intenderci visto che per ogni profilo c'è la possibilità di inserire i sensori pensavo che si potessero usare sensori diversi, mica sposto i sensori da una bici all'altra....sposto il garmin! Voi avete provato?



Non lo so perché non ho sensori ant+. Ma se non hanno previsto di memorizzare sensori diversi è una bella pecca.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Continuando ad usare l'etrex mi rendo conto che una pagina di testo da poter associare a ciascuna traccia semplificherebbe moltissimo la gestione delle stesse. E impiegherebbe una sciocchezza di risorse. Quando inizi ad averne tante, solo dal titolo, si fa fatica...

Ci si potessero scrivere note sarebbe una gran bella cosa. Arrivare al punto di partenza, se l'hai tracciato o scaricato, con chi eri, località toccate. Tipo un diario che ti tenga a mente che giro è rappresentato in quella traccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo