eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi una domanda topica... Ma quando chiedo ad esempio all etrex 35 di portarmi in Romania... Lui parte con il calcolo moltooooooo lungo ovviamente... Se io voglio interrompere tale calcolo percorso come devo fare... Se esco e rientro lui continua.. Se annullo e rientro lui riprende... C'è un modo che non sia un martello?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...primo sarebbe più logico fare fare questo a basecamp...:medita:

..secondo scegli un altra destinazione magari dietro a casa tua e poi interrompi la navigazione....o-o....
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Infatti ho fatto così, mi auguro in un sviluppo software un tasto interrompi.... Basico ma utile... Quoto su base ma a volte sono in giro e mi salta il pallino meta oltremanica.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.452
9.994
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Usi la funzione cronometro, quando lo si avvia e poi si arresta ti registra una traccia aggiuntiva chiamata "cronometro"per l'appunto.
Poi fai il reset prima della successiva discesa e di nuovo start e stop a fine discesa.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

liukkk

Biker popularis
29/3/16
59
1
0
Visita sito
Ragazzi domanda stupida. Io ho un Android dove l app Garmin connect funziona senza nessun problema. Dovendo acquistare un iPhone è possibile in ogni caso connettere il Garmin al cellulare senza problemi poiché se non sbaglio l iphone non ha il Bluetooth. Gtazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Così facendo dovrebbe registrarmi anche il dislivello in salita

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
...teoricamente quindi non l'ho provato....vai nella pagina menu < impostazioni < altimetro < modalità barometro e quando non vuoi che calcoli il dislivello e quindi l'altimetria scegli quota fissa...poi ritorni a scegliere quoata variabile quando vuoi attivare il calcolo....:medita:
....laborioso e mi sa che è meglio lasciare stare rischiando poi di dimenticarsi cosa si è fatto...
...da un paio di giorni ho attivato le notifiche da cellulare e devo dire che le ho trovate stabili e volendo corrette
 

Allegati

  • 1749.jpg
    1749.jpg
    21,7 KB · Visite: 91
  • 12951.jpg
    12951.jpg
    19,9 KB · Visite: 90
  • 14519.jpg
    14519.jpg
    22,3 KB · Visite: 88
  • 14531.jpg
    14531.jpg
    26,5 KB · Visite: 89
  • 11517.jpg
    11517.jpg
    20,3 KB · Visite: 89

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Ciao..da 15 giorni ho il mio primo gps ..Etrex35 touch!!!
e l'ho subito provato caricando delle tracce, mi son trovato benissimo..l'ultima uscita il touch non rispondeva molto con le mani un po' sudate (ora non ricordo che impostazioni avevo, farò ulteriori prove)
Ora ho importato le tracce registrate su basecamp, ma x ogni uscita trovo due tracce uguali..Perchè?
forse sbaglio qualche impostazione?

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao..da 15 giorni ho il mio primo gps ..Etrex35 touch!!!
e l'ho subito provato caricando delle tracce, mi son trovato benissimo..l'ultima uscita il touch non rispondeva molto con le mani un po' sudate (ora non ricordo che impostazioni avevo, farò ulteriori prove)
Ora ho importato le tracce registrate su basecamp, ma x ogni uscita trovo due tracce uguali..Perchè?
forse sbaglio qualche impostazione?

Grazie
...una è la traccia...l'altra è l'attività
....una è in formato.gpx...l'altra è in formato.fit
....una la puoi eliminare da basecamp...l'altra solo dal menu attività del garmin
....ma se imposti correttamente il file fit viene eliminato ho mentre salvi o mentre elimini la traccia dalla pagina registro traccia
...l'attività è quella che poi verra caricata in garmin connect se lo usi
 

Allegati

  • 12956.jpg
    12956.jpg
    16,2 KB · Visite: 77
  • 47.jpg
    47.jpg
    15,6 KB · Visite: 76

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
...una è la traccia...l'altra è l'attività
....una è in formato.gpx...l'altra è in formato.fit
....una la puoi eliminare da basecamp...l'altra solo dal menu attività del garmin
....ma se imposti correttamente il file fit viene eliminato ho mentre salvi o mentre elimini la traccia dalla pagina registro traccia
...l'attività è quella che poi verra caricata in garmin connect se lo usi

Grazie x la risposta...

....una è in formato.gpx...l'altra è in formato.fit
come si riconosce una e l'altra?

....ma se imposti correttamente il file fit viene eliminato ho mentre salvi o mentre elimini la traccia dalla pagina registro traccia
....quale sarebbe impostazione corretta? ma se elimino il fit, poi non posso più caricare attività su Basecamp?
Imp. Avanzate->Cancellazione dati reg.->Traccia e Viaggio/Chiedi...ti riferisci a queste impostazioni?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie x la risposta...

come si riconosce una e l'altra?

....quale sarebbe impostazione corretta? ma se elimino il fit, poi non posso più caricare attività su Basecamp?
Imp. Avanzate->Cancellazione dati reg.->Traccia e Viaggio/Chiedi...ti riferisci a queste impostazioni?
....si
...una la trovi nel track manager...l'altra nel nel menu cronologia attività....
..una la puoi rinominare l'altra no
...in ogni caso che sia la traccia o l'attività vengono importate ambedue in basecamp...
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
....si
...una la trovi nel track manager...l'altra nel nel menu cronologia attività....
..una la puoi rinominare l'altra no
...in ogni caso che sia la traccia o l'attività vengono importate ambedue in basecamp...

scusa ma non ho capito una cosa...nel momento del salvataggio della traccia, mi viene chiesto se voglio eliminare il file fit? e se lo elimino poi non posso più importare l'attività su garmin connect?

Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo