eTrex® Touch 35 - 25

scubax

Biker popularis
27/2/15
89
4
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
[MENTION=7143]The[/MENTION]farmer può essere si automatica, era impostato cosi...vabeh, andrà megli ola prossima; già che ci sei approfitto, sai mica come spostare le mappe dalla memoria del 35 alla SD sempre se sia possibile
 

rouge_03

Biker novus
4/11/14
9
0
0
Perugia
Visita sito
Voi tenete attiva la correzione automatica delle quote?? scusate se insisto sull'argomento, ma ho un etrex 35 ed essendo dotato di altimetro barometrico dovrebbe essere più attendibili le quote rilevate dal dispositivo anzi che la correzione automatica...o sbaglio??
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Voi tenete attiva la correzione automatica delle quote?? scusate se insisto sull'argomento, ma ho un etrex 35 ed essendo dotato di altimetro barometrico dovrebbe essere più attendibili le quote rilevate dal dispositivo anzi che la correzione automatica...o sbaglio??



Da quel che ho capito, il barometrico è preciso ma se usi solo lui va calibrato a inizio giro con un punto a quota certa, ad es. Quando esci da casa. La calibrazione cambia a causa delle naturali variazioni di pressione al variare delle condizioni meteo.

Oppure lasci fare la calibrazione in automatico al gps che la fa in base alla quota di un punto rilevato dal gps stesso. Poi, non so con che algoritmo, usa assieme gps e barometrico per darti la quota.

Io l'ho lasciato in automatico.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
; già che ci sei approfitto, sai mica come spostare le mappe dalla memoria del 35 alla SD sempre se sia possibile



No, non saprei come fare. Io le open mtb le ho scaricate e installate sul pc. Tramite basecamp, che le vede, le ho poi installate nella sd del 35.

Non so se basecamp abbia la possibilità di spostarle, ho una versione vecchia di basecamp in quanto ho winXP sul pc.

Per le preinstallate, ho seguito consiglio e non le ho toccate.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@Thefarmer può essere si automatica, era impostato cosi...vabeh, andrà megli ola prossima; già che ci sei approfitto, sai mica come spostare le mappe dalla memoria del 35 alla SD sempre se sia possibile
...teoricamente basta fare un taglia e incolla usando il pc dalla cartella garmin del navigatore alla cartella garmin della msd...ma non ne vedo l'utilità sinceramente....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.461
10.008
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Da quel che ho capito, il barometrico è preciso ma se usi solo lui va calibrato a inizio giro con un punto a quota certa, ad es. Quando esci da casa. La calibrazione cambia a causa delle naturali variazioni di pressione al variare delle condizioni meteo.

Oppure lasci fare la calibrazione in automatico al gps che la fa in base alla quota di un punto rilevato dal gps stesso. Poi, non so con che algoritmo, usa assieme gps e barometrico per darti la quota.

Io l'ho lasciato in automatico.
Appunto, tanto vale lasciarla in automatico.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

scubax

Biker popularis
27/2/15
89
4
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
grazie a tutti e due per le risposte, scrate l'utilità sta nel fatto che poco sopra ho scritto che dopo aver installato le omtb, al mio garmin restano solo 70 mb liberi, ..... ecco perchè pensavo che spostando tutto sulla sd magari evitavo rischi legatiu alla memopria full del dispositivo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie a tutti e due per le risposte, scrate l'utilità sta nel fatto che poco sopra ho scritto che dopo aver installato le omtb, al mio garmin restano solo 70 mb liberi, ..... ecco perchè pensavo che spostando tutto sulla sd magari evitavo rischi legatiu alla memopria full del dispositivo...
...io lascerei le originali dove sono spostando le altre. .

inviato dal cellofono
 

The_Farmer

Biker velocissimus
grazie a tutti e due per le risposte, scrate l'utilità sta nel fatto che poco sopra ho scritto che dopo aver installato le omtb, al mio garmin restano solo 70 mb liberi, ..... ecco perchè pensavo che spostando tutto sulla sd magari evitavo rischi legatiu alla memopria full del dispositivo...



Prova a spostarle col pc, come ti ha detta scratera. Mal che vada le rimetti a posto. O al limite le cancelli e le ricarichi direttamente nella sd.
 

manv86

Biker novus
11/2/16
7
0
0
Visita sito
Ok quindi ha fine anno ho i km totali perfetto

Ultima cosa l ho trovato a 239 su ebay sapete se ce a meno da altre parti?e la temperatura va senza alcun sensore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo