eTrex® Touch 35 - 25

The_Farmer

Biker velocissimus
Altra prova. Il mio etrex 35 è stato completamente "formattato", questo è il termine usato dall'assistenza, e reinstallato tutto da zero. Fatto dal negoziante sotto la guida dell'assistenza. Persi anche tutti i file gpx, w.point, foto.

Tutto da rimettere a posto un'altra volta...... E presenta gli stessi difetti.

A 'sto punto chiedo la sostituzione del modulo interno. Se non me lo fanno gli mando il Gabibbo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho lo stesso errore con il mio etrex 35 touch che non riesco a collegare al Galaxy S6 Android 6.0.1 e nemmeno al Galaxy S5 Android 6.0.1

Ho già disinstallato Garmin Connet per poi reinstallarlo, ma nulla è cambiato.
Il Bluetooth si aggancia regolarmente

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie
...io sto usando un 6.0 e funziona bene....riprova a rifare l'associazione seguendo bene le istruzioni che ti danno sia connect che il garmin....o-o...
 
Altra prova. Il mio etrex 35 è stato completamente "formattato", questo è il termine usato dall'assistenza, e reinstallato tutto da zero. Fatto dal negoziante sotto la guida dell'assistenza. Persi anche tutti i file gpx, w.point, foto.

Tutto da rimettere a posto un'altra volta...... E presenta gli stessi difetti.

A 'sto punto chiedo la sostituzione del modulo interno. Se non me lo fanno gli mando il Gabibbo.
Che problema ha

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Che problema ha

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Quelli che ha sempre avuto.

Il touch screen che smette di andare a zone, o che fa quel che gli pare senza che sia toccato. Molto fastidioso.

Ogni tanto si impalla da dover togliere le batterie (successo anche al negoziante).

E qualche volta, come tanti altri, puff, si spegne. Ma questo ormai non ci facciamo più caso.... I vari reset o aggiornamenti, fatti in negozio o in assistenza, non hanno avuto nessun effetto. Non posso nemmeno venderlo per acquistare poi un oregon (o qualcosa di altra marca se c'è) perché non posso dare una chioda a qualcuno.
 
Quelli che ha sempre avuto.

Il touch screen che smette di andare a zone, o che fa quel che gli pare senza che sia toccato. Molto fastidioso.

Ogni tanto si impalla da dover togliere le batterie (successo anche al negoziante).

E qualche volta, come tanti altri, puff, si spegne. Ma questo ormai non ci facciamo più caso.... I vari reset o aggiornamenti, fatti in negozio o in assistenza, non hanno avuto nessun effetto. Non posso nemmeno venderlo per acquistare poi un oregon (o qualcosa di altra marca se c'è) perché non posso dare una chioda a qualcuno.
ma hai sentito l'assistenza Garmin?
 

pippoman

Biker serius
5/4/13
222
6
0
Visita sito
io ho 2 domande:

1 ho installato la mappa openmtb, sia sul dispositivo e dopo sulla scheda SD, funziona ma basecamp non la vede, vede solo le 2 mappe europa preinstallate e le tracce caricate da me.

2 una volta selezionata la traccia, la quale sui trova ad alcuni km di distanza, non cè l'opzione che ti segnala la strada per arrivare al punto più vicino di essa o al punto di partenza?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
ma hai sentito l'assistenza Garmin?



Si, tramite il negoziante. L'hanno anche avuto in assistenza, e l'hanno resettato (lo potevamo fare anche senza spedirlo).

Compilato il form di richiesta assistenza e..... mi hanno risposto di resettarlo. Ormai è stato resettato da tutti e in tutte le maniere. E continua a far seghe. Se mi dicono ancora di resettarlo, ci passo sopra col trattore poi glielo spedisco in assistenza. Dicendo che ha smesso definitivamente di funzionare. Ho precedenti in famiglia. Mio fratello, esasperato, lo ha già fatto con una stampante epson.
 
Si, tramite il negoziante. L'hanno anche avuto in assistenza, e l'hanno resettato (lo potevamo fare anche senza spedirlo).

Compilato il form di richiesta assistenza e..... mi hanno risposto di resettarlo. Ormai è stato resettato da tutti e in tutte le maniere. E continua a far seghe. Se mi dicono ancora di resettarlo, ci passo sopra col trattore poi glielo spedisco in assistenza. Dicendo che ha smesso definitivamente di funzionare. Ho precedenti in famiglia. Mio fratello, esasperato, lo ha già fatto con una stampante epson.
rompi le scatole all'assistenza Garmin(schifosa) fino a che l'avrai vinta non mollare! una volta un Garmin l'ho spedito in UK((-:
 

pippoman

Biker serius
5/4/13
222
6
0
Visita sito
Ragazzi e ragazze all ascolto, fatemi capire, ho preso etrex 35, nella sezione mappe ho installato le open con tutta Italia, detto ciò tutte le altre mappe attive cosa mi servono? Posso disattivare qualcuna visto che appunto al max sarò sempre nel bel paese? Ecco le mie attive

Worldwide, dem
Garmin topo active West europe
Garmin topo active East europe
Openmtbopen
BirdsEye..... Kompass Svizzera
BirdsEye eire
Digital Globe
BirdsEye... France
BirdsEye select kompass

In poche parole per sentieri e strade cosa tengo attivo....

Grazie in anticipo.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

si possono tenere attive più mappe contemporaneamente? E per passare da una ad un altra come devo fare? Io disattivo tutto e se voglio openmtbmap attivo quella e se voglio usare Garmin topo active, disattivo openmtb e attivo la garmin, si fà così?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si possono tenere attive più mappe contemporaneamente? E per passare da una ad un altra come devo fare? Io disattivo tutto e se voglio openmtbmap attivo quella e se voglio usare Garmin topo active, disattivo openmtb e attivo la garmin, si fà così?

....le mappe vettoriali nella maggior parte non sono trasparenti e viene visualizzata quella con numero id mappa più alto....quindi o le attivi e disativi da menu o imposti i profili con le mappe che vuoi vedere associate a quel profilo....

io ho 2 domande:

1 ho installato la mappa openmtb, sia sul dispositivo e dopo sulla scheda SD, funziona ma basecamp non la vede, vede solo le 2 mappe europa preinstallate e le tracce caricate da me.

2 una volta selezionata la traccia, la quale sui trova ad alcuni km di distanza, non cè l'opzione che ti segnala la strada per arrivare al punto più vicino di essa o al punto di partenza?


  1. ...le mappe openmtbmap installate sui garmin non vengono lette da basecamp
  2. ...usi la bussola o imposti un waypoint alla partenza della tracia e ativi la navigazione verso quel waypoint
...o-o....
 

skier65

Biker novus
17/5/16
3
0
0
Visita sito
Per i problemi di connessione a Garmin Connect provate ad andare in Impostazioni di garmin Connect in fondo si trova la voce Guida alla connessione del dispositivo e mettete su ON il Device connection Aid. Io ho risolto cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

aleoriodan

Biker serius
8/4/14
154
0
0
Padova
Visita sito
ragazzi sul pannello di controllo di garmin connect in versione desktop avevo tanti pannelli personalizzati, rapporti, ultima attività, record, ma mi sono misteriosamente spariti

come si personalizza nuovamente? perchè non riesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo