eTrex® Touch 35 - 25

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]

Ho capito cosa intendi ...

Invece il problema si è presentato all'inizio della registrazione..
Ovvero uscito di casa avevo un pezzo tutto dritto in pianura , lui ha schizzato avanti e indietro e poi su e giù!!! e poi si è riportato sulla traccia
La linea dritta ovviamente è quando l'ho riacceso a casa , ho dato avvia e salva...
Ho sbagliato quì???

Allegati

• traccia.JPG
    traccia.JPG
    92,7 KB · Visite: 34

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera

Ho capito cosa intendi ...

Invece il problema si è presentato all'inizio della registrazione..
Ovvero uscito di casa avevo un pezzo tutto dritto in pianura , lui ha schizzato avanti e indietro e poi su e giù!!! e poi si è riportato sulla traccia
La linea dritta ovviamente è quando l'ho riacceso a casa , ho dato avvia e salva...
Ho sbagliato quì???
...per caso i satelliti sono in sala a casa tua???....:omertà:....:smile::smile::smile:

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
....dai una letta nella mia firma per cominciare....o-o....
Che dire Complimenti !!! un lavoro molto ben fatto
Ho dato una letta veloce al file "considerazioni etrex"

Devo controllare le varie impostazioni che ho eseguito...

Ho visto anche dove ti riferivi alla fine registrazione e riavvio...

Ma quindi ,in caso di batterie out o di essersi dimenticati di chiudere la registrazione, una volta acceso l'etrex in campo aperto , aver ricevuto il segnale gps , sei sempre costretto a dare avvia per poi poter avere l'icona di stop/salvataggio o sbaglio ??

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Che dire Complimenti !!! un lavoro molto ben fatto
Ho dato una letta veloce al file "considerazioni etrex"

Devo controllare le varie impostazioni che ho eseguito...

Ho visto anche dove ti riferivi alla fine registrazione e riavvio...

Ma quindi ,in caso di batterie out o di essersi dimenticati di chiudere la registrazione, una volta acceso l'etrex in campo aperto , aver ricevuto il segnale gps , sei sempre costretto a dare avvia per poi poter avere l'icona di stop/salvataggio o sbaglio ??
...se vuoi avere tracce separate si...io uso il cronometro...traccia sempre attiva...alla partenza faccio partire il cronometro e lo arresto quando mi fermo...volendo anche a tutte le soste...alla fine troverai una file cronometro.gpx comprensivo dei comandi fatti dal cronometro...altre al file.gpx della traccia sempre attiva....vedi te come ti trovi meglio...o-o...
...la mia prima pagina all'accensione è questa da cui faccio quello che mi interessa

Allegati

• 882.jpg
    882.jpg
    19,8 KB · Visite: 111

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Stasera ultima uscita serale e finalmente:bacetto: tutto è andato bene!!!

Ho regolato anche al minimo l'illuminazione , ora devo concentrarmi anche su basecamp !!!

Al momento mi diverto un sacco !!

P.s. ma non c'è il sensore temperatura vero??

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Leggendo il manuale del tempe vedo che arriva fino a 60°. Qualcuno ha visto cosa succede superandoli? Vorrei usarlo per monitorare la temperatura del motore della mia ebike

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
ho un problema strano, ultimamente quand percorro un traccia e arrivo al punto di arrivo il GPS si spegne! ma a voi succede?!??
mi accade anche con diverse tracce e quando riaccendo per salvare la traccia perdo l'ascesa accumulata
A me succedeva in Austria, ma dipende dal posto, mi è bastato fermarmi una decina di metri prima e salvare la traccia.
Evidentemente ci sono dei buchi neri nelle mappe. [emoji1]

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
è capitato mai a nessuno che usando la funzione "pianifica percorso", base camp si ostina a non voler passare per alcuni tratti specifici della mappa creando una traccia che fa un lungo giro per arrivare nel punto selezionato?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo