Io la uso, 2 eneloop pro mi durano 4-5 ore
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
....scusa mi sembra esageratoIo la uso, 2 eneloop pro mi durano 4-5 ore
....cambia le pile. ...sono andateNo. Non serve, cardio e connessione BT con smartphone per le notifiche, ed ovviamente traccia da seguire
....scusa mi sembra esagerato
....lo schermo lo tieni sempre illuminato pet caso? ???
inviato dal cellofono
...lo schermo volendo può restare sempre con la retroilluminazione attiva...o-o...Cosa intendi per sempre illuminato??
...puoi creare cartelle e sottocartella alla stesa tregua del pc in cui inserire la singola attività...waypoint...percorso...mappa custom....e orgamizzare lo specchio a tuo piacereOk , controllo le impostazioni....
Però devo dire che sto facendo molta confusione , quando lo collego a basecamp...
Sinceramente ci sto capendo poco tra registrazioni-tracce importate ...
E poi come gestisce il tutto .... se clicco mi evidenzia tutti i percorsi , tiene memorizzati i waypoint delle tracce importate...
P.s. io sono disordinato e si rispecchia pure quì
Io la uso, 2 eneloop pro mi durano 4-5 ore
Controlla in impostazioni -> Mappa -> impostazione avanzata - velocità mappa.
Prova a mettere nomrla se ora hai veloce, così a me passa da 4-5 ore a oltre 10.
..se usi mappe vettoriali trovo inutile la modalità veloce...o-o..Confermo, ho la mappa su veloce, per scelta.
Quando mi fermo a pranzare non mi da fastidio cambiare le pile, mi secca il bug che fa azzerare i contatori.
La fascia cardio ha la sua batteria, quindi non influisce sulla durata etrex, comunque come si collega al cellulare per le notifiche non ha nessun problema per la fascia, vai tranquillo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
..cambia il dettaglio...o-o...è come dire vedo meglio da una tv 4k o da una full hd...domanda così a bruciapelo, ma si vede meglio in un display da 2,2" con risoluzione 240x320, oppure in uno da 2,6" con risoluzione da 160x240?
Quoto scatera, l importante non è quanto si veda bene, ma l'importante è vedere bene, cmq se dovessi scegliere.. Scelgo etrex 35domanda così a bruciapelo, ma si vede meglio in un display da 2,2" con risoluzione 240x320, oppure in uno da 2,6" con risoluzione da 160x240?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?