ciao a tutti;
scrivo perchè voglio mettere in guardia tutti dall'acquisto del
garmin etrex 35 touch.
comprato una settimana fa su amazon (oggi in offerta a 179 ), aggiornato, registrato, scaricato un po' di mappe che mi interessavano. fatto la prima uscita, molto soddisfatto, ma d'altronde era un uscita semplicissima al limite del ridicolo. seconda uscita, arrivato in cima tutto ok, altimetria ok e cronometro idem. arrivo in fondo alla discesa...... il garmin non c'è più!!! e la staffa è ancora li in bella mostra ed intatta!!! premessa: non sono caduto, non ho toccato contro rami ecc... naturalmente sono tornato indietro dopo aver posato la bici, a piedi, con la ricerca bluetooth sul cellulare attiva (in quanto sull'etrex avevo la connessione attivata) ma naturalmente qualcuno passato dopo di me a piedi ha pensato bene di prenderselo e portarselo a casa.
ma io mi chiedo, può la garmin mettere in commercio un prodotto, pubblicizzandolo per outdoor e mtb, e poi la staffa non tiene il gps?? a me sembra una truffa...
sta di fatto che quindi ho speso 240 e in una settimana è sparito!!! a me sembra incredibile.
dulcis in fundo, chiamo la garmin italia (se vuole dire la sua sono felice di leggere la sua opinione), mando l'email all'indirizzo che mi hanno dato e non mi rispondono.... oggi prima delle 13 chiamo e mi propongono:
- uno sconto del 30% su un nuovo acquisto
- in alternitiva NIENTE!!
contando che ho speso la bellezza di 240 la scorsa settimana per un loro prodotto che ha un oggettivo DIFETTO, non mi sembra il caso...
quindi ricapitolando, ottimo gps, intuitivo, con delle buone funzioni, MA attenzione, la staffa che ti danno insieme in discesa non va bene. è oggettivamente non sicura. quindi l'ideale sarebbe che garmin non pubblicizzi una cosa per un altra, perchè si chiama truffa.
scusate per lo sfogo..............