eTrex® Touch 35 - 25

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
... abbassando quasi al minimo la luminosita' si potrebbe risparmiare un bel po'?
Altrimenti non ha senso se entra in time out ..se stai seguendo una traccia...
Io con il timeout non vedi quasi nulla!!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
... abbassando quasi al minimo la luminosita' si potrebbe risparmiare un bel po'?
Altrimenti non ha senso se entra in time out ..se stai seguendo una traccia...
non capisco il tuo problema... la retroilluminazione sempre accesa serve di notte se vuoi seguire una traccia,e in quel caso la attivi, invece di giorno si vede bene anche senza retroilluminazione. forse stai facendo solo delle prove adesso in casa e quando stacca la retroilluminazione si vede poco e niente, ma in esterno giorno si vede eccome.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
...no, ti dico che nn si vede nulla..come nella foto postata sopra.
L'ho provata pure oggi mentre andavo in bici......saro' rinco..ma nn fino a questo punto....:????:
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ma Moro... Ma se segui una traccia al momento di svoltare un po' prima si illumina perché ti notifica l'avviso... Dobbiamo guardare avanti in bici non letrex... Se fanno letrex con le zinne il discorso sarebbe diverso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
aspetta, allora la cosa e' differente. Se ti si illumina ok, ma se invece come sostengono gli amici sopra , tu vedi comunque bene anche con il timeout attivato..allora la cosa e' strana
 

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
..se attivo il risparmio batteria non si vede nulla.
Se invece lo setto come lo avete settato voi , con timeout 15 secondi, e' come la foto. Nel senso che si vede poco.....
Vabbe' , faro' di nuovo altre prove quando uscirò con tempo decente, maledetta pioggia.....

Ho visto il centro assistenza vicino a me, che dite glielo porto?
Ad oggi dopo una settimana si e' spento due volte.......
..ma ci sto' smanettando da paura....clicca , esci, attacca e stacca usb per basecamp......
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
..se attivo il risparmio batteria non si vede nulla.
Se invece lo setto come lo avete settato voi , con timeout 15 secondi, e' come la foto. Nel senso che si vede poco.....
Vabbe' , faro' di nuovo altre prove quando uscirò con tempo decente, maledetta pioggia.....

Ho visto il centro assistenza vicino a me, che dite glielo porto?
Ad oggi dopo una settimana si e' spento due volte.......
..ma ci sto' smanettando da paura....clicca , esci, attacca e stacca usb per basecamp......
Sullo spegnimento mi puzza... Dagli un occhiata se vai li

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Secondo me, come dicevo, questa sarebbe una buona impostazione per la navigazione. Una bussola e due campi a piacere.
Come ho fatto a farla? Photoshop.....

Altra roba che sarebbe bella, poter ruotare lo schermo di 90 gradi e montarlo "per il lato lungo".
Ma non si puo' chiedere di aver tutto.
 

Allegati

  • 7189_mod.jpg
    7189_mod.jpg
    21 KB · Visite: 133

The_Farmer

Biker velocissimus
Lo schermo è "transflettivo". Qui spiega come funziona piu' o meno.
http://www.labgrafica.it/pdf/LCD Transflettivo.pdf

Per vederlo al meglio, devi fargli riflettere la luce del cielo verso i tuoi occhi. Immagina che lo schermo sia uno specchio col quale guardare il cielo, e orientalo di conseguenza. Prova varie angolazioni e vedrai che ne trovi una buona.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
il fatto e che io l'ho montato sulla pipa con angolo di -26° quindi non e' perpendicolare a me , e non sul manubrio che puoi regolarlo....
Comunque proverò'...
Grazie a tutti..come sempre!!!
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ma sul manubrio cos'hai montato, io due fari un campanello un porta tel... E ora arriva letrex, tu sul tuo Cos hai?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Secondo me, come dicevo, questa sarebbe una buona impostazione per la navigazione. Una bussola e due campi a piacere.
Come ho fatto a farla? Photoshop.....

Altra roba che sarebbe bella, poter ruotare lo schermo di 90 gradi e montarlo "per il lato lungo".
Ma non si puo' chiedere di aver tutto.
Ma il fuori rotta ha una qualche utilità seguendo una traccia?
Avevo letto che serviva solo con i percorsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo