eTrex® Touch 35 - 25

The_Farmer

Biker velocissimus
Io ho comprato le Sony con il loro caricatore, ma nn ho grossi problemi. Oggi sono uscito per la prima volta, ad inizio giro mi si è spento. In generale devo affinare qualcosa in più. Per esempio nn vedo sulla mappa la freccia per girare stile navigazione.. Stile immagine sulla scatola. Ora sono a casa e mi si è spento di nuovo mentre ci smanettavo. Basecamp su Windows mi sembra più intuitivo rispetto al Mac. Devo dare ragione a The Farmer, Basecamp è essenziale per un ottima navigazione su traccia



Non si spegne solo il mio..... Mal comune mezzo gaudio.😐 Solo mezzo, eh.

Per mettere bussola sulla mappa, da mappa apri menu>imposta mappa>generale>display>bussola. E ti compare la bussola sopra la mappa. La puoi anche retrarre ed estrarre con la freccetta che ha sotto.

Oppure metti ....display>campi dati piccoli.

Poi torni in bussola e clicchi sopra un campo. Cosi lo puoi modificare. E metti "indicatore", una piccola freccia che fa le funzioni dell'indicatore dentro la bussola. Però ci puoi tenere assieme altri tre campi, tipo altitudine, fuori rotta, velocità o quel che preferisci. Anche livello batterie. Ampissima scelta.

Se metti la bussola tonda ci sta solo quella. Sarebbe bella bussola tonda a sinistra e due campi piccoli a destra. Ma non credo si possa.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
766
496
0
roma
Visita sito
Grazie , queste cose le sapevo ;). Io chiedevo , se vedi l'immagine sulla scatola, e' possibile avere quella grande freccia sul percorso?.
Detto cio' ti chiedo alcune cose:
- E' normale che la retroilluminazione deve essere sempre disattivata? altrimenti anche in navigazione si attiva.
- Zoom: di solito a quanto lo imposti sulla mappa?
- Traccia: si naviga con quella e non con i percorsi ( scelta nel " dove si va'?")

Basecamp: come crei il percorso( percorso in etrex) oppure l'itinerario( traccia in etrex)??
Quando crei i waypoint li metti precisissimi zoommando la mappa su basecamp?

Scusami ma e' da una settimana che ho il giocattolo ed oggi che sono uscito sono rimasto un po' deluso , forse era settato male e mi faceva vedere molto spesso che vicino al mio cursore appariva una linea ciano.....
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Io ho comprato le Sony con il loro caricatore, ma nn ho grossi problemi. Oggi sono uscito per la prima volta, ad inizio giro mi si è spento. In generale devo affinare qualcosa in più. Per esempio nn vedo sulla mappa la freccia per girare stile navigazione.. Stile immagine sulla scatola. Ora sono a casa e mi si è spento di nuovo mentre ci smanettavo. Basecamp su Windows mi sembra più intuitivo rispetto al Mac. Devo dare ragione a The Farmer, Basecamp è essenziale per un ottima navigazione su traccia
Ma non è normale che si spenga.... Fattelo cambiare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Grazie , queste cose le sapevo ;). Io chiedevo , se vedi l'immagine sulla scatola, e' possibile avere quella grande freccia sul percorso?.


Detto cio' ti chiedo alcune cose:


- E' normale che la retroilluminazione deve essere sempre disattivata? altrimenti anche in navigazione si attiva.


- Zoom: di solito a quanto lo imposti sulla mappa?


- Traccia: si naviga con quella e non con i percorsi ( scelta nel " dove si va'?")





Basecamp: come crei il percorso( percorso in etrex) oppure l'itinerario( traccia in etrex)??


Quando crei i waypoint li metti precisissimi zoommando la mappa su basecamp?





Scusami ma e' da una settimana che ho il giocattolo ed oggi che sono uscito sono rimasto un po' deluso , forse era settato male e mi faceva vedere molto spesso che vicino al mio cursore appariva una linea ciano.....



Ah, tu dici questa (foto). Non saprei, non sono riuscito a trovarla. Anzi, trovato. Display>geocache. Lo avevo sempre ignorato.

Che io sappia, la retroilluminazione va sempre quando tocchi lo schermo, anche in navigazione. Ed è giusto, se sei di sera.....

Quando l'ho usato in bici, di zoom mettevo 120m sul trattino. Un buon compromesso.

Per il resto non ti so dire, ora non sono al pc. E waypoint.li ho presi sul posto col navigatore.

Anch'io ce l'ho da 1 settimana.... Sono una "burba".
 

moro70

Biker extra
23/7/09
766
496
0
roma
Visita sito
Allora , ecco la foto di come vedo la mappa
2m7bs0g.jpg


Poi ecco la foto di come ho settato
9km1d1.jpg


..ed infine di quando lo schermo va in retroilluminazione
15mmcm0.jpg

..poi basta che lo tocco e si riaccende......e torna tutto come la prima foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo