eTrex® Touch 35 - 25

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.499
10.120
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non ancora collegato al pc. Registrato una traccia attorno all'isolato a piedi.

La stavo guardando abilitando e disabilitando le varie mappe precaricate, per rendermi conto di che zone fossero. Puff. Impallato.

Stamattina funziona, però ho fatto una traccia venendo al lavoro. Fermato e registrato. Apparentemente tutto bene, ma la traccia non è presente. Registro traccia pulito e la traccia non c'è nel track manager. Ne fra preferite, tantomeno in archivio. Ed è tornato a mostrarmi dati in miglia.

Software ha il 2.60. Magari è da aggiornare?

Comunque iniziamo male.
allora sì c'è qualcosa di strano, come hanno già detto prova ad aggiornare.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Non riesco a trovare la voce di menù dove va a visualizza la temperatura! Scusatemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avvia un attività tipo mtb, ti appare la mappa, scorri a destra e appare il computer di bordo con velocità distanza ecc, clicca su uno di questi campi e ti si apre un sottomenu dove andrai a scegliere il campo temperatura

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao, per le attività salvate, non é possibile vedere dei dati più dettagliati?
Mi piacerebbe ad esempio vedere:
. Velocità media
. Durata
. Tempo di sosta
. Etc...
Stessa cosa per le tracce caricate, nella schermata di riepilogo, pur avendo tutti i dati temporali inseriti nel GPX, fa vedere soltanto distanze e dislivelli.



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, per le attività salvate, non é possibile vedere dei dati più dettagliati?
Mi piacerebbe ad esempio vedere:
. Velocità media
. Durata
. Tempo di sosta
. Etc...
Stessa cosa per le tracce caricate, nella schermata di riepilogo, pur avendo tutti i dati temporali inseriti nel GPX, fa vedere soltanto distanze e dislivelli.



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
no le puoi vedere da Connect o Strava su smartphone o PC dopo aver sincronizzato il dispositivo
 
Ma dai... possibile?
Ero convinto che fossi io che non riuscivo a trovarli.
Quindi se carico una traccia fatta da un amico, non avrò mai modo di sapere quanto ci ha impiegato. Assurdo!
sul dispositivo no ma se la carichi su qualsiasi software a casa si, non mi pare una mancanza così grave...te la vedi con calma a casa e fai pure il confronto tra le tracce, se vuoi fare tipo gara per avere lo scostamento al secondo, dovevi andare sulla serie EDGE, questo è un navigatore ottimizzato all'esplorazione e alla navigazione + che all'allenamento
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
sul dispositivo no ma se la carichi su qualsiasi software a casa si, non mi pare una mancanza così grave...te la vedi con calma a casa e fai pure il confronto tra le tracce, se vuoi fare tipo gara per avere lo scostamento al secondo, dovevi andare sulla serie EDGE, questo è un navigatore ottimizzato all'esplorazione e alla navigazione + che all'allenamento
Però dai, non mi dirai che sono informazioni che potrebbero tornare utili in diverse circostanze. Anche chi fa escursionismo potrebbe essere interessato a sapere quanto ci ha impiegato a chiudere in giro.
Me ne farò una ragione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ravanate un pochettino
...qualcosa deve esserci per le tracce importate....:cucù:
..tipo questo
...poi il tempo è soggettivo a mio giudizio...o-o..
 

Allegati

  • 143.jpg
    143.jpg
    15,4 KB · Visite: 189

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo