eTrex® Touch 35 - 25

mi costerebbe quindi più di 110 euro...il costo del nuovo e del vecchio! ri-maiala
confermo.. assurda sta cosa ho un Bryton da 50 euro legge sia uello combinato che quelli separati, su questo no ma possibile sia un problema firmware magari dopo è stato aggiornato non ti so dire stasera riprovo, li ho ricomprati perchè ho montato il vecchio sensore sulla spinbike e quelli nuovi sulla BDC, con il CSG 10 mi leggeva solo la cadenza
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
confermo.. assurda sta cosa ho un Bryton da 50 euro legge sia uello combinato che quelli separati, su questo no ma possibile sia un problema firmware magari dopo è stato aggiornato non ti so dire stasera riprovo, li ho ricomprati perchè ho montato il vecchio sensore sulla spinbike e quelli nuovi sulla BDC, con il CSG 10 mi leggeva solo la cadenza

beh al limite potrei fare lo stesso, quello vecchio lo lascio sulla bdc, e quello nuovo sulla bdc fissa che uso solo sui rulli...se hai novità fammi sapere comunque uno dovrei riprenderlo in ogni caso
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ragazzi domandona.... Esiste un sensore di temperatura compatibile stile quello della garmin? Spender 31 euro x un bottone sarebbe caro.... Ma comunque li spendo se non c'è alternativa. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dave78

Biker popularis
10/2/15
68
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf slx
Ciao a tutti scusate la domanda da neofita ma da una traccia scaricata come posso su di essa attivare il trackback con etrex 35? Se non riesco a farlo mentre pedalo la freccia dell indicatore non funziona correttamente
Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.456
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti scusate la domanda da neofita ma da una traccia scaricata come posso su di essa attivare il trackback con etrex 35? Se non riesco a farlo mentre pedalo la freccia dell indicatore non funziona correttamente
Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Nel track manager se selezioni la traccia in questione ci dovrebbe essere una opzione per crearne una copia invertita. Dopo puoi navigare quest'ultima.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
Ciao a tutti scusate la domanda da neofita ma da una traccia scaricata come posso su di essa attivare il trackback con etrex 35? Se non riesco a farlo mentre pedalo la freccia dell indicatore non funziona correttamente
Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
vai su tracce--> attività corrente-->clicchi sul pulsante che appare a schermo sotto TRACKBACK
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ennesima domanda banale, ma il sensore temperatura abbinato all etrex 35 dove posso leggere i dati rilevati... Direttamente dall etrex.. Ho cercato ma nn vedo.. E se non vedo non credo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ennesima domanda banale, ma il sensore temperatura abbinato all etrex 35 dove posso leggere i dati rilevati... Direttamente dall etrex.. Ho cercato ma nn vedo.. E se non vedo non credo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...devi impostare il campo dati e scegliere cosa vedere
temperatura istantanea
temp max
temp min
temperatura media
...o-o...
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ma io non vedo su impostazioni quel campo dati... Anche se il sensore ant temp è collegato, dove sbaglio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo