Che ti prendi?L'ho messo in vendita.... mi mancherai
Dalla padella alla brace mi sa non ha neanche bussola elettronica solo gps520....già preso
,,porva le openmtbmap allora https://openmtbmap.org/it/Azz...io abito in un paese ed ho alice fino a 20mega...se non ricordo male ma secondo me non arriva a 5...insomma quella che hanno un po' tutti quelli che non abitano nelle città. Fai conto che per aggiornare il Mac ad high Sierra che dovrebbe essere di 4gb penso ci abbia messo 1h e rotti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... mi piecerebbe poterlo vedere quel garmin...
Beh non é tanto.Azz...io abito in un paese ed ho alice fino a 20mega...se non ricordo male ma secondo me non arriva a 5...insomma quella che hanno un po' tutti quelli che non abitano nelle città. Fai conto che per aggiornare il Mac ad high Sierra che dovrebbe essere di 4gb penso ci abbia messo 1h e rotti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ndr75 caschi propio al momento giusto visto che è da domenica che sono incazzato nero!ciao raga, non so se anche a voi vi succede, ma a me da quando ho aggiornato l'app garmin connect, non si connette più al cell x le notifiche e la sincronizzazione non c'è nulla da fare... Ho risolto disistallando l'app e reinstallando la versione 3.22.2, adesso funziona tutto perfettamente [emoji106]
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?