eTrex® Touch 35 - 25

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
Ciao ragazzi, è un po' che seguo il 3D, in quanto interessato all'acquisto di un GPS cartografico. Vi chiedo una cortesia, ai possessori dell'Etrex, potreste postare qualche foto del dispositivo montato sulla bici? Magari una foto fatta dall'alto e una di lato.
Vorrei rendermi conto delle dimensioni.

Grazie mille.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Aiuto, il Etrex 35 è già un paio di volte a distanza di un mese che mi segna 200mtdsl in più del dovuto!
Non ho toccato niente nelle impostazioni, ieri segnava giusto,stamane uscito di casa indica che Milano è a 318 sopra il livello del mare, spento e riacceso ma niente, stessa cosa questa sera a tornare a casa.....bho

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....cerca con google altimetrospiegato. ...e poi trai le tue conclusioni. ...[emoji18]
....tieni conto che lui memorizza sempre l'ultimo fix e da quello parte all'accensione
inviato dal cellofono

Hai attivato il sistema Gps +glonass?hai aggiornato il firmware?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Reactions: Il Ferra

wizer11

Biker popularis
14/6/10
84
2
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti,
sono intenzionato a sostituire il mio mynav 700 bike con etrex 35 touch, ma vorrei chiedere a chi lo ha testato se ci sono problemi di montaggio con lo stem molto corto. (vorrei evitare di montarlo sul manubrio o sul tubo orizzontale)
Inoltre secondo voi su terreno parecchio scassati il GPS è ben protetto da vibrazioni....
Ma dovendo scegliere, secondo voi, meglio OREGON 600 o etrex 35 touch?

Guarda stamani segnava giusto, senza aver cambiato nulla, e stamattina era anche più nuvoloso di ieri, +glonass attivo, il firmware dopo controllo, ma credo sia l'ultimo....
comunque conviene sempre aspettare qualche istante da fermo che si stabilizzi la connessione ai satelliti e avvenga l'alineamento altimetro barometrico\gps poi fai partire la registrazione, in movimento è tutto + complicato

se hai lo stem corto come sulla mia Enduro non lo puoi montare ovvio, avevo lEtrex 30 strapazzato ovunque sul manubrio mai un problema, Oregon 600 Vs Etrex35 io scelto il secondo per le dimensioni più ridotte ma se vuoi una maggiore leggibilità della mappa meglio schermo + grande ma è soggettivo

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
oggi prima uscita con l'etrex..direi che mi sono trovato benissimo ma chiedevo se durante la navigazione si puo mettere nella parte superiore della pagina i grafico della salita in modo da capire realmente cosa mi aspetta dopo quel tratto.grazie

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Più lo uso e più sono soddisfatto di aver preso l'Etrex 35. E' il mio primo GPS, quindi non posso compararmi con altri, ma ne sono contento...
Sto imparando ad usarlo, ogni volta scopro qualcosa di più...
Per Scratera.. ho disattivato quelle mappe di cui parlavamo una po di post fa.. alcune le ho anche cancellate NoN da base camp, in quanto non le vedeva.. ho fatto come mi hai indicato, ma non le vedeva.. cmq tolte e l'etrex funziona bene..

L'ho montato sul manubrio con la sua staffa, per ovvi motivi, e devo dire che è ben stabile, anche scendendo per sentieri molto scassati e pietrosi come abbiamo qua in Liguria..
Ieri ho disattivato il risparmio energetico, e con giro di 3 ore, retroilluminazione a metà, le batterie indicano ancora Full.. anche se io mi aspetto che siano a metà, comunque una bella durata con lo schermo sempre acceso...
Altimetria perfetta.. quote certe, aveva uno scarto di 1-1,5 mt..

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Ciao a tutti , sempre più interessato all'acquisto ma a parte Amazon il cui venditore non mi convince, non lo trovo tanto in giro, eppure è' già in vendita da qualche mese.
Ai possessori:
Mi potreste indicare anche tramite MP dove lo avete acquistato? Grazie

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Sul sito ROSE è a 255,27€, e leggendo, comprende anche la staffa da manubrio,
including: eTrex 35, preloaded map of Europe, USB cable, universal handlebar bracket
http://www.rosebikes.it/articolo/ga...kl-freizeitkarte-topoactive-europa/aid:834079

Conoscendo poi l'affidabilità di Rose (e Sergio) nel malaugurato caso di problemi...

Edit; la spedizione è gratis per la Germania, a noi viene +6.95€

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber

Classifica giornaliera dislivello positivo