eTrex® Touch 35 - 25

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Non ci ho ancora messo mano.
Ho però guardato il link al backup che hai mandato.... Mi sembra che, di mappe, ci siano solo la base mondiale e la "timezone".
Comunque proverò a riesumarla dal mio backup. Non mi spiego come garmin express dica che è comunque installata. Misteri.

... dal link postato da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] andando a ritroso > [directory principale] > .... indice di / ..... troverai la cartella

"Cyclemap of Europe/" > Garmin > Indice di /Cyclemap of Europe/Garmin/ .... con relativi file.

Altra cartella da ... visitare sempre in indice di / cartella dei temporanei / ..... (sono link postati per i vari clienti Garmin che necessitano di .... aiuti). :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... dal link postato da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] andando a ritroso > [directory principale] > .... indice di / ..... troverai la cartella

"Cyclemap of Europe/" > Garmin > Indice di /Cyclemap of Europe/Garmin/ .... con relativi file.

Altra cartella da ... visitare sempre in indice di / cartella dei temporanei / ..... (sono link postati per i vari clienti Garmin che necessitano di .... aiuti). :omertà:

...quella è per la serie edge se non erro

inviato dal cellofono
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Che magari l'hai portata a termine, mentre le altre no?
Oggi mi sono finalmente messo a giocare con le adventures e le funzioni, effettivamente è tanta roba, c'è da sbizzarrirsi...

inviato dal mio Moto G Super Tacky



Boh, anche un'altra l'avevo portata a termine. Inserita apposta come avventura ma la bandierina non compare. Ci fosse uno straccio di manuale.

Comunque le avventure le vedo comode. Io mi sa che inizio a usarle. Ci vuole un po' più a prepararle, ma poter inserire descrizione, alla lunga, aiuta.

Un' altra roba che ho notato. Se una traccia di una avventura la archivi, dentro l'avventura non ne vedi più il nome. Sembra che l'avventura veda comunque il percorso (la traccia sulla mappa c'è) ma non compare più il nome. Quindi, se ne hai tante archiviate, non sai poi più qual è la corrispondente. Meglio lasciarle fra le preferite.....
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
...quella è per la serie edge se non erro
inviato dal cellofono

... per la verità non lo so, dovrei scaricarle e gestirle con ......

In ogni caso sono due mappe (west e est) Europa derivanti da dati OSM del 2015.

Devo ancora valutare .... se la serie Edge e eTrex utilizzano stessa mappa, io penso di si.

Nella cartella > Temporanei > ... pincopallino > ci sono altre mappe (presumo OSM) ma mi fermo in quanto non interessato.

NB: faccio presente che la cartella temporanei > ...pincopallino rimane attiva per breve periodi. :prost:
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Oggi arrivato alla fine della traccia si è spento, come aveva ipotizzato qualcuno, e ripensandoci, si è spento tutte le volte che sono arrivato esattamente alla fine della traccia.
Che dipenda da qualche impostazione?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Oggi arrivato alla fine della traccia si è spento, come aveva ipotizzato qualcuno, e ripensandoci, si è spento tutte le volte che sono arrivato esattamente alla fine della traccia.
Che dipenda da qualche impostazione?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk


Anche il mio, oggi, fine della traccia e, puff. Spento. Stavo seguendo una traccia scaricata via internet di una zona che poco conosco. Per fortuna l'ho notato e riacceso, visto che dovevo tracciare altri 5km di percorso.

Non credo sia voluto o dipenda da impostazioni, direi che è un "bug". Speriamo lo eliminino, è scomodo.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
scomodo e fastidioso visto che poi su Connect calorie e dislivello risultano azzerato.
Nel mio caso la traccia l'avevo disegnata con Basecamp quindi non poteva essere un problema della traccia.
Il problema dell'azzeramento dislivello e calorie è un bug correlato ma differente, infatti io ho riacceso, e i 2 dati erano presenti, ho quindi fatto stop e salva, ma a questo punto i dati sono spariti.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Il problema dell'azzeramento dislivello e calorie è un bug correlato ma differente, infatti io ho riacceso, e i 2 dati erano presenti, ho quindi fatto stop e salva, ma a questo punto i dati sono spariti.



Se a fine giro apri il giro stesso appena tracciato da cronologia attività e gli fai scrivere la traccia .gpx, ottieni una traccia con i valori a posto. A quel punto puoi anche cancellare quella con i valori sbagliati.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Sabato ho capito a cosa serve la custodia :smile:(che devo prendere!), causa passaggio tecnico e uomo finito!! son caduto appoggiandomi ad un'albero ,ma un ramo ha preso in pieno il gps:arrabbiat:.
Per fortuna le fascette non sono tirate a morte , ed ha potuto girare sulla "pippa"...

Considerazioni di sabato:
tutto bene , ma ho visto che con il contrasto del display al minimo,ed il sole del pomeriggio , si vede una mazza...

Come suggeritomi da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] ,aumentato sensibilità touch e con i guanti che hanno degli inserti , riuscivo a girare le pagine...

Mi capita che quando faccio delle discese su asfalto , e quindi veloci, la freccina che indica la mia posizione , si sposti a sx della traccia registrata , per poi tornare sulla traccia a "scatti"...
Visto che stavo seguendo una traccia , ho anche dovuto fermarmi per capire dove andare , ma la freccia era sempre spostata ed allora ho gurdato la linea della registrazione per capire la direzione..

Poi in un tratto di falsopiano è tornato normale....:nunsacci:
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Dubbi x acquisto.... visto una non proprio lusinghiera prova del Garmin 820 opterei per questo modello che mi permetterebbe di utilizzarlo nelle mie passeggiate a piedi...
Ho però alcuni dubbi da niubbo....

1) Qualcuno di voi ha avuto modo di provare la compatibilità con il Garmin vivoactive HR in modalità broadcast battito cardiaco
trovo fastidiosa la fascia e volevo utilizzare l'orologio della Garmin che già possiedo:
leggo che è compatibile con la serie edge manon mi dice nulla sulla compatibilità con con etrex: come tecnologia è ant +...

2) quante sono le pagine dati che si possono creare mentre si pedala? ogni pagina quante informazioni può arrivare a contenere?
per passare da una all'altra immagino basta swichare lateralmente...ed in una di queste schermate trovo poi anche la mappa?

3) è un dispositivo BT ma non wifi mi pare di capire.... quindi gli aggiornamenti software li devo fare per forza via cavo ma tutti i dati registrazione e uscite li posso tranquillamente trasferire con Bluetooth col Garmin Connect del mio smartphone Android vero?

4) premetto di aver letto solo le prime 50 pagine ma una cosa non riesco a capire c'è qualche problema nella lettura della velocità istantanea oppure ho capito male??

Grazie 1000
Per le risposte

Saluti
Enzo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dubbi x acquisto.... visto una non proprio lusinghiera prova del Garmin 820 opterei per questo modello che mi permetterebbe di utilizzarlo nelle mie passeggiate a piedi...
Ho però alcuni dubbi da niubbo....

1) Qualcuno di voi ha avuto modo di provare la compatibilità con il Garmin vivoactive HR in modalità broadcast battito cardiaco
trovo fastidiosa la fascia e volevo utilizzare l'orologio della Garmin che già possiedo:
leggo che è compatibile con la serie edge manon mi dice nulla sulla compatibilità con con etrex: come tecnologia è ant +...

2) quante sono le pagine dati che si possono creare mentre si pedala? ogni pagina quante informazioni può arrivare a contenere?
per passare da una all'altra immagino basta swichare lateralmente...ed in una di queste schermate trovo poi anche la mappa?

3) è un dispositivo BT ma non wifi mi pare di capire.... quindi gli aggiornamenti software li devo fare per forza via cavo ma tutti i dati registrazione e uscite li posso tranquillamente trasferire con Bluetooth col Garmin Connect del mio smartphone Android vero?

4) premetto di aver letto solo le prime 50 pagine ma una cosa non riesco a capire c'è qualche problema nella lettura della velocità istantanea oppure ho capito male??

Grazie 1000
Per le risposte

Saluti
Enzo

  1. ...non so risponderti....ma teoricamente si lo dovrebbe vedere
  2. ...infinite con 10 campi dati di cui 4 sempre comuni con le altre pagine alcuni esempi in foto allegate se scegli di avere ad esempio l'altimetro lo avrai su tute le alrìtre pagine da scorrere lateralmente la pagine da scorrere le puoi configurare a tuo piacere....io ho due pagine che mi fanno andare diretamente ai vari menu...la mappa...due pagine dati...la bussola...pagina altimetro...
  3. ...non ha i wifi...o meglio quello che ha serve per condividere dati tra vari strumenti garmin ma non col wifi di casa
  4. ...che io sappia no ma gli si possono associare due tipi di sensori per rilevare la velocità
 

Allegati

  • 2009.jpg
    2009.jpg
    23,2 KB · Visite: 61
  • 2051.jpg
    2051.jpg
    22 KB · Visite: 63
  • 69.jpg
    69.jpg
    21,7 KB · Visite: 63
  • 94.jpg
    94.jpg
    20,6 KB · Visite: 65
  • 882.jpg
    882.jpg
    19,8 KB · Visite: 60

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Scusate, sapete indicarmi in rete l'elenco (dei codici) delle "routable polyline" utilizzabili con mappe personalizzate?
:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo