Etna in MTB........in video!!!

roccosmtb73

Biker novus
ciao Bandw,
come và,vedo che la stagione escursionistica prosegue al meglio,ci regali sempre delle bellissime immagini/emozioni.stupendo davvero,un video che sintetizza e raccoglie migliaia di emozioni.sarà che l'Etna rimane sempre la palestra più suggestiva e bella per un'escursionista,associata ai colori del bosco che in questo periodo sono il massimo,sarà la tua bravura nel cogliere le immagini,ma ho una gran voglia di fuggire
dalla routine quotidiana, caricare la bici in treno e pedalare con voi. ma sono cosciente che un periodo di ferie non sarebbe sufficente.mi limiterò ad immaginare
le prossime ferie estive e intanto guardare i tuoi report.
ciao e a presto per la prossima escursione.
ti fan venir voglia di scappare
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao Bandw,
come và,vedo che la stagione escursionistica prosegue al meglio,ci regali sempre delle bellissime immagini/emozioni..............
Caro Rocco, è un piacere leggerti da queste parti ed ancor di più leggere le tue belle parole. Le mie escursioni, fortunatamente, continuano sempre in crescendo, proprio oggi ero in luoghi che tu conoscerai benissimo, sono arrivato fino al Castello Belvedere di Fiumedinisi per godermi un bel panorama sull'Etna e visitare i resti del Castello.............ovviamente poi dopo ho proseguito fino ad ALI' (presto potrai vedere le foto sul mio sito)

P.S. Il video non è opera mia, io ho pensato solo a pedalare .........e comunque io penso sempre alle foto :smile::smile:

Grande Bandw...una sezione in video dell'Etna WOOOW... Bello il video Goood.
Il mio video, ma soprattutto la nostra ETNA, e nella home di mtb-forum. Grazie a tutti.
Appena visto, complimenti a te, proprio un bel video che sta spopolando nel forum o-o

Bandw ormai sei un ETNAROLO a 360° :-?
Mi manca ancora qualche ° per finire i 360 :smile::smile:
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ecco un video girato ieri mattina verso le 7:00 esattamente al Salto del Cane, non ho fatto il percorso da DH ho svoltato subito a destra. La traccia è molto bella, tecnica perchè piena di insidie. Il terreno è ottimo visto le piovute, ma che GRAND CANYON si sono creati... pietre quante ne vuoi. Godetevi questo video in HD girato con GoPro montata lateralmente al casco. Etna And-One All Mountain Track GoPro HERO - YouTube
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco un video girato ieri mattina verso le 7:00 esattamente al Salto del Cane, .............
Bel video And-One (.......anche se preferisco il video di prima dove proprio oggi ci ho girato per un bel pò). In effetti con tutta la pioggia dei giorni scorsi ci sono solchi molto profondi, e così, mentre prima era tutto molto morbido, adesso è tutto compatto ma con i "percorsi obbligati ":nunsacci:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ecco un video girato ieri mattina verso le 7:00 esattamente al Salto del Cane, non ho fatto il percorso da DH ho svoltato subito a destra. La traccia è molto bella, tecnica perchè piena di insidie. Il terreno è ottimo visto le piovute, ma che GRAND CANYON si sono creati... pietre quante ne vuoi. Godetevi questo video in HD girato con GoPro montata lateralmente al casco. Etna And-One All Mountain Track GoPro HERO - YouTube


Bello, anche se il primo che hai postato resta insuperabile ;-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Allora metto anche il mio, due fra le giornate più belle della mia vita o-o

Che spettacolo di video e che bei ricordi , giornata indimentcabile anche per me :prost: !!!!!
Un pochino mi intravedo anche io :smile::smile:

Quest'anno ho replicato con una gran bella variante

:hahaha:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5065603&postcount=3965

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5065673&postcount=3966

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5066498&postcount=3986

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5066518&postcount=3987

P:S se confronti le foto vedrai il cratere di sud-est diverso rispetto allo scorso anno per le diverse eruzioni che sono avvenute nel frattempo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


olà! Graziella, non ricordo se ti ho ringraziato abbastanza per l'organizzazione.
Ricordo tutto quello che hai fatto come se fosse ieri, la rover da 9 posti con la quale sei venuta a prenderci all'aeroporto, l'incredibile pasticceria per la colazione, la pastona da 1 kg che ho mangiato, la bici che ci hai dato con le selle che non si abbassavano ma che per il resto hanno fatto il loro dovere, il tuo accogliente rifugio, la pasta alla norma che ci hai cucinato la buona birra rossa che ci ha rallegrato la serata e la pioggia per non farci sentire troppo lontani da casa! :smile:
Beh! ricolgo l'occasione per ringraziarti ancora, sei stata perfetta...una vera wonderwoman!
 

Classifica mensile dislivello positivo