Etna in MTB........in video!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
olà! Graziella, non ricordo se ti ho ringraziato abbastanza per l'organizzazione.
Ricordo tutto quello che hai fatto come se fosse ieri, la rover da 9 posti con la quale sei venuta a prenderci all'aeroporto, l'incredibile pasticceria per la colazione, la pastona da 1 kg che ho mangiato, la bici che ci hai dato con le selle che non si abbassavano ma che per il resto hanno fatto il loro dovere, il tuo accogliente rifugio, la pasta alla norma che ci hai cucinato la buona birra rossa che ci ha rallegrato la serata e la pioggia per non farci sentire troppo lontani da casa! :smile:
Beh! ricolgo l'occasione per ringraziarti ancora, sei stata perfetta...una vera wonderwoman!
quoto tutto o-o
 

adriano88

Biker novus
Grandi i Nasooooo...anche la neve nn vi ferma...bellissima discesa....cmq quello vestito in giallo scende completamente a cavolo bike nn ne sa portare:scassat::smile:......scherzooo salvo...

ciaoooooo a prestooo..alla prossima uscita spacca teste:azz-se-m:
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
volevo inserire un video che ho visto su youtube ma non riesco...Boo
comunque il titolo è: temporale in arrivo canale di pikpry http://www.youtube.com/user/pikpry?feature=watch

semplice basta il link della pagina in cui visualizzi il video.
anche se da un po a questa parte noto qualche problemino...., magari qualche nuova limitazione impostata qui sul forum. bo!
http://www.youtube.com/watch?v=VFBhseD4EyI&context=C39143aeADOEgsToPDskL0f9TVKTUQJAVlq47VHH8p
peppe
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
volevo inserire un video che ho visto su youtube ma non riesco...Boo
comunque il titolo è: temporale in arrivo canale di pikpry http://www.youtube.com/user/pikpry?feature=watch
Lo conosco benissimo uno dei tre in video sono io :-)

semplice basta il link della pagina in cui visualizzi il video.
anche se da un po a questa parte noto qualche problemino...., magari qualche nuova limitazione impostata qui sul forum. bo!
http://www.youtube.com/watch?v=VFBhseD4EyI&context=C39143aeADOEgsToPDskL0f9TVKTUQJAVlq47VHH8p
peppe
No peppe, la limitazione è di Youtube in quanto quando nei video vi è musica coperta da diritti d'autore, vi è la limitazione dell'inserimento dei video inquisiti nei forum, provare pere credere, per questo io i miei video li metto anche su Vimeo che non ha di questi limiti :celopiùg:
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
piccolo OT

No peppe, la limitazione è di Youtube in quanto quando nei video vi è musica coperta da diritti d'autore, vi è la limitazione dell'inserimento dei video inquisiti nei forum, provare pere credere, per questo io i miei video li metto anche su Vimeo che non ha di questi limiti :celopiùg:

piccoli sprazzi di SOPA e PIPA si fanno sentire.

fine OT
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Beh, se esiste un apposito topic per le foto dell'Etna, ovviamente non ne poteva mancare anche uno con i nostri video e quindi, tanto per fare un pò di ripasso dell'Altomontana e zone limitrofe, inizio io con questo (non l'ho fatto io ma ogni tanto mi intravedo :i-want-t:)
OnTheRocks - YouTube

Vai And-One stupiscici con i tuoi bellissimi video o-o
Veramente un bellissimo video! Complimentoni!
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
ecco il video girato , con la mia go pro,il 31-12-2011, da me e da mio fratello, nella famigerata pista di dh salto del cane posta ai piedi dell'Etna; quota di start 1330m arrivo 890m.
Io sono quello con la maglia gialla l'altro è mio fratello.

discesa in mtb dalla pista di downhill salto del cane on Vimeo

Ciao ragazzi, bellissimo video, sapete dove trovare traccie gpx per i percorsi freeride/dh sull'etna? Ho intenzione di tornare in madre patria a fare qualche giro...:free:GRAZZZIE....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo