Etna arriviamo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
...per salire sono pronto a tutto...elicottero, paracadute, deltaplano, somaro, sherpa, tacchi&suole...al limite buttiamo un pò di bicarbonato nel cratere così digerisce un pò...:smile:
Questo è lo spirito giusto !!
Simpatia e voglia di divertirsi a tutti i costi :celopiùg:


...ecco il "IV membro"...o-o
...pensa che "qualcuno" vorrebbe avere gli arancini/cannoli nello zaino al posto delle barrette...:spetteguless:

Sto immaginando quale orrenda poltiglia possa venir fuori da arancini e cannoli riposti dentro uno zaino :!:
Se si tratta di uno zaino idrico permettetemi un suggerimento :spetteguless:
Aggiungere per digerire un paio di litri di limoncello di Sicilia ;-)
:smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Per le "escursioni" enogastromiche mi offro volontario come guida....come potranno confermare gli altri amici del forum, in questo (ma solo in questo ahimè :smile::smile::smile:) non sono secondo a nessuno.....:smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti per la calorosa accoglienza :-)

per i percorsi delle uscite ci affideremo a M-Phoenix, se il meteo e le forze lo consentiranno usciremo tutti e 4 i giorni, la salita verso i crateri vogliamo farla non appena possibile, quindi potrebbe essere la domenica (sabato 25 mattina arriviamo, quindi faremo un giro più breve), l'altro giro dovrebbe essere l'altomontana (magari il lunedì), martedì ultimo giro prima di prepararci per la ripartenza in serata

a presto! o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
grazie a tutti per la calorosa accoglienza :-)

per i percorsi delle uscite ci affideremo a M-Phoenix, se il meteo e le forze lo consentiranno usciremo tutti e 4 i giorni, la salita verso i crateri vogliamo farla non appena possibile, quindi potrebbe essere la domenica (sabato 25 mattina arriviamo, quindi faremo un giro più breve), l'altro giro dovrebbe essere l'altomontana (magari il lunedì), martedì ultimo giro prima di prepararci per la ripartenza in serata

a presto! o-o

Bene, lunedì o martedì molto probabilmente sarò dei vostri, comunque ci si sente più in là, magari il sabato mattina o pomeriggio invece ci si incontra lo stesso per una birra o altro o-o
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
In pratica viene mezzo stato maggiore del forum! Tra le tappe a carattere ENO-gastronomico mi sento di proporre una spedizione "da Maurizio", personaggio molto "tipico" e catanese verace che gestisce una trattoria in Piazza Mazzini (detta 4 canti) a Catania... dove tutto è A VOLONTA'... .
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.........////
:i-want-t:...e io purtroppo non potrò essere presente, pazienza vuol dire che Bandw porterà anche i miei saluti. Buone pedalate.:i-want-t:
Andrea.


p.s.
La granita siciliana è uno spettacolo.......!!!! Mangiarla al bar con la briosche è sempre bello.





:prost:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
con tutto quello che dovrete andare a mangiare dubito che riuscite ad arrivare in sommità.
Comunque ben venga la spedizione sull'Etna, sicuramente sarete accolti dagli amici "Catanesi" con la stessa spettacolare fama che ci contraddistingue.
Vi aspettiamo, a presto ciao.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
alloggeremo a nicolosi, hotel alle pendici.
e bravi... Difronte alle storiche pizzerie di nicolosi... :il-saggi:

...............
Inoltre in zona (da andare anche a piedi), ci sono degli ottimi posti per granite e gelati :sbavon:

.........////
:i-want-t:...e io purtroppo non potrò essere presente, pazienza vuol dire che bandw porterà anche i miei saluti. Buone pedalate.:i-want-t:
andrea.
Farò il possibile

grazie sin da ora dell'ospitalità e da domenica sera parte un digiuno preventivo, viste le premesse...:smile:

A presto!!!
Beh, l'idea del digiuno "preventivo" non è male :smile:
A prestooooooooo o-o
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
grazie a tutti per la calorosa accoglienza :-)

per i percorsi delle uscite ci affideremo a M-Phoenix, se il meteo e le forze lo consentiranno usciremo tutti e 4 i giorni, la salita verso i crateri vogliamo farla non appena possibile, quindi potrebbe essere la domenica (sabato 25 mattina arriviamo, quindi faremo un giro più breve), l'altro giro dovrebbe essere l'altomontana (magari il lunedì), martedì ultimo giro prima di prepararci per la ripartenza in serata

a presto! o-o

Spero di potermi unire a voi uno di questi giorni :prost:
Purtroppo devo dare anche conto ai miei turni di lavoro :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
valigia pronta! :up:

foto ricevuta oggi da Mario :-)

18230.jpg


:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo