Etna arriviamo

....ragazzi dopo salina, la mia prossima meta sarà la vostra Etna, solo che per le date di inizio post non credo che mi sarà possibile; mi piacerebbe arrivare il quanto più possibile vicino al cratere centrale o comunque il quanto più possibile in alto....non avete percorsi da indicarmi, da dove lasciare le macchine (ovviamente ad una quota decente) ecc ecc...vorrei organizzare una spedizione/escursione da qua, dove vado????

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.....................non avete percorsi da indicarmi, da dove lasciare le macchine (ovviamente ad una quota decente) ecc ecc...vorrei organizzare una spedizione/escursione da qua, dove vado????

Qui sei un pò O.T. apri magari un topic apposito ed avrai tutte le delucidazione del caso o-o

Quasi ci siamo!!!!!!!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o

valigia pronta! :up:.......................

Oggi mentre pedalavo vi ho pensato, ecco qualche fotina dell'Etna tanto per preparavi allo scenario che vi aspetterà

DSCN5203-04-05b.jpg

DSCN5183-84-85.jpg

DSCN5191-92-93.jpg

ed ecco "IDDU" che ogni tanto sbuffa
DSCN5218.jpg

..............dimenticavo, c'ero anche con la mia Canyon
icon10.gif

DSCN5186.jpg

Il resto delle foto di oggi (sempre, tanto per prepararvi :smile:) nel link qui di seguito :sbavon:
http://www.bandw.it/gallery MTB/Piano Provenzana e dintorni/album/index.html

Bene, ora sapete cosa vi aspetta :smile:

A presto ;-)

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che spettacolo ieri con Tostarello, Sembola, M-Phoenix, Zoro e Kiko5. Abbiamo fatto quasi tutta l'altomontana e poi per rallegrare la giornata, ci siamo smarcati un bel S.T. su una delle ultime colate laviche (del 2002) che hanno investito Piano Provenzana e poi da qui sterrato a non finire fino a Milo. Alla fine rientro a casa su bitume per me alle 19:15 circa.
Una bellissima giornata da ricordare grazie anche all'ottima compagnia degli amici venuti quaggiù ad ammirare la nostra tanto amata "Muntagna" o-o

Ecco Tostarello che scende giù da Monte Nunziata
DSCN5271.jpg

Sembola sempre giù da Monte Nunziata...anzi , dentro Monte Nunziata :smile:
DSCN5274.jpg

Kiko5 sul Single Track di una colata lavica del 1981
DSCN5295.jpg

Zoro sempre sul Single Track di una colata lavica del 1981
DSCN5299.jpg

M-Phoenix nei pressi di Monte Nero
DSCN5343.jpg

Foto di gruppo
DSCN5330.jpg

....e qui invece purtroppo non sono riuscito ad immortalare la "meteora Sembola" nel parco giochi più bello dell'Etna :smile::smile::smile: (non ero su un albero ma dall'altra parte del "Buco" :rosik:)
DSCN5367.jpg

il resto delle foto molto presto, il tempo di selezionarle ;-)

Grazie ancora per l'ottima compagnia :celopiùg:

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mi sa che vi ho visti passare stamattina dai Monti Rossi di Nicolosi saranno state le 10:30 circa.
Io stavo scaricando la bici dalla macchina ed uno di voi mi ha detto buongiorno :celopiùg: .

Ero passato dall'hotel ma non ho visto nessuno .
Spero che la vostra avventura sull'etna sia stata indimenticabile .

Arrivederci alla prossima :celopiùg:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
purtroppo inghippi familiari imprevisti nel fine settimana (rientro al paesello natale) e lunedì al lavoro mi hanno impedito di essere presente... con grande rammarico...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi appena rientrato a casa, è stata una vacanza indimenticabile

ogni giro è stato bellissimo, ciascuno giro vale il viaggio, l'Etna è un posto unico; appena possibile carico qualche foto

grazie a tutti, siamo stati benissimo ed è stato un piacere incontrarvi e stare assieme, grazie per averci guidato e per la simpatia, grazie Mario, Francesco, Graziella, Rosario, Angelo, siete stati carinissimi

grazie anche ai compagni di viaggio, Pierfrancesco, Nicola e Federico, con cui c'è stato sempre affiatamento

Mi sa che vi ho visti passare stamattina dai Monti Rossi di Nicolosi saranno state le 10:30 circa.
Io stavo scaricando la bici dalla macchina ed uno di voi mi ha detto buongiorno :celopiùg: .

Ero passato dall'hotel ma non ho visto nessuno .
Spero che la vostra avventura sull'etna sia stata indimenticabile .

Arrivederci alla prossima :celopiùg:

ahhh mannaggia a saperlo... eravamo proprio noi :celopiùg:

alla prossima

purtroppo inghippi familiari imprevisti nel fine settimana (rientro al paesello natale) e lunedì al lavoro mi hanno impedito di essere presente... con grande rammarico...

me lo aveva detto Rosario, sarà per un'altra volta...

ciaoooo o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ecco Tostarello che scende giù da Monte Nunziata
...
il resto delle foto molto presto, il tempo di selezionarle ;-)

Grazie ancora per l'ottima compagnia :celopiùg:

la tradizione della discesa dal cono vulcanico è stata rispettata :-)

belle foto, appena posso ne posto anche io qualcuna

...un anticipo del 1° giorno: dal viaggio in nave a quota 2940 :specc:

19165.jpg

19164.jpg

galleria foto (in aggiornamento...)

o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
Ragazzi cosa dire? Giorni indimenticabili, scenari da sogno!
Grazie dell'amichevole ospitalità che ci avete riservato, grazie di cuore a tutti è stato un piacere conoscervi e condividere con voi le bellissime pedalate!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...pure a me...

Grazie ancora ancora a tutti per la calorosa ospitalità, la pazienza e l'entusiasmo che ci avete riservato :celopiùg:

E' stata una vacanza intensamente meravigliosa per la compagnia, i luoghi, le escursioni e le persone conosciute...and last but no least...GRANITE BUONISSIMEEEEEEEEE:hahaha:

Speriamo di rivederci presto!

Pierfrancesco

Già mi viene nostalgia... .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo