EthicSport su mtb-forum!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao e complimenti per questa interessante sezione.
Conosco Ethicsport tramite altri compagni di uscite che dicono trovarsi molto bene e ho deciso di provare restore... e anche io mi trovo molto bene.
Ora... la domanda è questa...visto la mia accertata infiammazione alla cartilagine della rotula sinistra, il vostro fluid motion può essere utile?
Tuttora prendo un prodotto simile (con glucosamina) consigliato dal medico ma oltre che costare di più è difficilmente reperibile.
Conosco altre persone che usano prodotti simili e dicono che può essere preso vita natural durante... penso a titolo preventivo... tu che ne dici?
Ciao e ancora complimenti.
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Ciao e complimenti per questa interessante sezione.
Conosco Ethicsport tramite altri compagni di uscite che dicono trovarsi molto bene e ho deciso di provare restore... e anche io mi trovo molto bene.
Ora... la domanda è questa...visto la mia accertata infiammazione alla cartilagine della rotula sinistra, il vostro fluid motion può essere utile?
Tuttora prendo un prodotto simile (con glucosamina) consigliato dal medico ma oltre che costare di più è difficilmente reperibile.
Conosco altre persone che usano prodotti simili e dicono che può essere preso vita natural durante... penso a titolo preventivo... tu che ne dici?
Ciao e ancora complimenti.

Ciao Davebike!
Grazie per i complimenti! o-o
Venendo al tuo quesito: Fluid Motion è un prodotto che nasce proprio per problematiche articolari come le tue. Riguardo all'utilizzo continuativo e a scopo preventivo non ci sono problemi: talvolta i medici stessi propongono tranquillamente trattamenti di questo tipo, visto che non si tratta di farmaci e quindi non vi sono effetti collaterali se non si superano le dosi giornaliere consigliate.
 

Allegati

  • Fluid Motion.jpg
    Fluid Motion.jpg
    59,1 KB · Visite: 0

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
heilà! ho appena scoperto l'esistenza di questa sezione...uso da pochi mesi,(saltuariamente) i vostri prodotti,in particolare questi 2 : http://www.ethicsport.it/scheda20.php e http://www.ethicsport.it/scheda4.php

premetto che l'uso che ne faccio della bici non è continuo e di lunga durata,ma più che altro giro in bike park e risalite meccanizzate,per cui sforzi "brevi" e intensi.(bike park 10 giorni non consecutivi in estate,e uscite saltuarie da 1 a 3 volte al mese,lontano dai pasti :smile: )
le prime volte che uscivo per la scarsa mia preparazione/allenamento ecc ecc soffrivo sin dalla prima discesa (ovviamente senza fare il minimo riscaldamento) difatti in mezza giornata alla 3°/4° discesa mi dovevo fermare perchè realmente "non ci vedevo" più...scarsa lucidità,spossatezza ecc ecc...
poi iniziato a togliere definitivamente il fumo (anche se un pacchetto da 10 mi durava anche un mese) con un "minimo" allenamento,o meglio con uscite più costanti la prestazione è migliorata,alla 4° discesa ero si "lucido" ma comunque stanco...
da quest'anno quando ho iniziato a provare questi prodotti ho realmente constatato un netto miglioramento,sia nello sforzo fisico di affrontare la discesa,sia in qualche lungo giro in cui c'erano lunghi tratti a spinta (le prime volte per fare la salita impiegavo poco più di 2h30 min, quest'anno sono arrivato a 1h20min),in mezza giornata poi al bikepark sono riuscito a fare anche 10 discese...ovviamente ne ho fatto un uso ponderato (non più di 2 confezioni durante la giornata di uscita)
solo a fine giornata non ho potuto dire di no a 2 panini con salsiccia...
una sola curiosità,per quanto riguarda questo tipo di uscite,senza un buon riscaldamento,con "poca" preparazione fisica ( parlo per me eh), il prodotto " pre-workout trainer - pre sport muscle cream " quanto può essere valido ?

grazie
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
heilà! ho appena scoperto l'esistenza di questa sezione...uso da pochi mesi,(saltuariamente) i vostri prodotti,in particolare questi 2 : http://www.ethicsport.it/scheda20.php e http://www.ethicsport.it/scheda4.php

premetto che l'uso che ne faccio della bici non è continuo e di lunga durata,ma più che altro giro in bike park e risalite meccanizzate,per cui sforzi "brevi" e intensi.(bike park 10 giorni non consecutivi in estate,e uscite saltuarie da 1 a 3 volte al mese,lontano dai pasti :smile: )
le prime volte che uscivo per la scarsa mia preparazione/allenamento ecc ecc soffrivo sin dalla prima discesa (ovviamente senza fare il minimo riscaldamento) difatti in mezza giornata alla 3°/4° discesa mi dovevo fermare perchè realmente "non ci vedevo" più...scarsa lucidità,spossatezza ecc ecc...
poi iniziato a togliere definitivamente il fumo (anche se un pacchetto da 10 mi durava anche un mese) con un "minimo" allenamento,o meglio con uscite più costanti la prestazione è migliorata,alla 4° discesa ero si "lucido" ma comunque stanco...
da quest'anno quando ho iniziato a provare questi prodotti ho realmente constatato un netto miglioramento,sia nello sforzo fisico di affrontare la discesa,sia in qualche lungo giro in cui c'erano lunghi tratti a spinta (le prime volte per fare la salita impiegavo poco più di 2h30 min, quest'anno sono arrivato a 1h20min),in mezza giornata poi al bikepark sono riuscito a fare anche 10 discese...ovviamente ne ho fatto un uso ponderato (non più di 2 confezioni durante la giornata di uscita)
solo a fine giornata non ho potuto dire di no a 2 panini con salsiccia...
una sola curiosità,per quanto riguarda questo tipo di uscite,senza un buon riscaldamento,con "poca" preparazione fisica ( parlo per me eh), il prodotto " pre-workout trainer - pre sport muscle cream " quanto può essere valido ?

grazie

Ciao!
La crema trainer può aiutare proprio a riscaldare il muscolo più velocemente: la sua formulazione ha un effetto riscaldante e preparatorio per far sì che la muscolatura sia pronta fin dai primi istanti di attività. Certo... nulla sostituisce un riscaldamento muscolare (che non ha effetti solo sul muscolo ma anche sull'apparato cardiocircolatorio) ma il prodotto può proprio fare al caso tuo, che alterni momenti di lavoro attivo in bike e parti di discesa!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
bene,quanto tempo prima di inziare a "girare" devo applicarlo?
ho anche visto dai messaggi precedenti del "fluid motion"...ho anche io un problemino al ginocchio destro,penso di provarlo per un mese...vediamo come va,dopo passo dal mio spacciatore

o-o
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
bene,quanto tempo prima di inziare a "girare" devo applicarlo?
ho anche visto dai messaggi precedenti del "fluid motion"...ho anche io un problemino al ginocchio destro,penso di provarlo per un mese...vediamo come va,dopo passo dal mio spacciatore

o-o

Trainer va applicata 5-10 minuti prima di cominciare a girare... Puoi tranquillamente applicarla sulle zone interessate, rivestirti e partire!
Per fluid motion: buona prova e saluta il tuo "spacciatore" :smile: da parte di EthicSport!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo