et voilà

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Alvaro "il bue"e gnappetta Camilla,si chiamava Fantazoo

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/fantazoo.htm

Come si chiamacva nel mondo

げらげらブース物語 (Japanese)
مغامرات بسيط (Arabic)
Boes (Dutch)
Boes Boes (Dutch)
Chuckling Bus Story of Boes
Fantazoo (Italian)
Funny Farm Madness
Geragera Bus Monogatari (Japanese)
Ollie Ollie Oxen
Story of the Geragera Bus
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
girandolafunesta ha scritto:
Alvaro "il bue"e gnappetta Camilla,si chiamava Fantazoo

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/fantazoo.htm

Come si chiamacva nel mondo

げらげらブース物語 (Japanese)
مغامرات بسيط (Arabic)
Boes (Dutch)
Boes Boes (Dutch)
Chuckling Bus Story of Boes
Fantazoo (Italian)
Funny Farm Madness
Geragera Bus Monogatari (Japanese)
Ollie Ollie Oxen
Story of the Geragera Bus




ma quanta ne saiiiiiii??????????!!!!!!!!!!!! :OOO: trooppppppppppppo miticiiiiiiii :hail: grazie a tutti....mi avete fatto commuovere un'altra voltaaaaaaa :smile: :eek:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ucci ha scritto:
ucci ha scritto:
dony ha scritto:
benvenuto! :-? :-? :-?

grande dony mi hai visto?!! su msn ci sono poco...e anche sul forum...non è che sono sempre presente però.....ci sono...e quello è l'importanteeeee!! :specc:

aaaahhhh dimenticavoooo dony....tosto il tuo foto album...è ora di aggiornarlo però...non hai qualche altra chicca x i tuoi fans? :-?

oddio tosto...sono 2 foto in croce...niente di eccezzionale fra l'altro...
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
dony ha scritto:
ucci ha scritto:
ucci ha scritto:
dony ha scritto:
benvenuto! :-? :-? :-?

grande dony mi hai visto?!! su msn ci sono poco...e anche sul forum...non è che sono sempre presente però.....ci sono...e quello è l'importanteeeee!! :specc:

aaaahhhh dimenticavoooo dony....tosto il tuo foto album...è ora di aggiornarlo però...non hai qualche altra chicca x i tuoi fans? :-?

oddio tosto...sono 2 foto in croce...niente di eccezzionale fra l'altro...

eddajee sto a scherzà xò lo sai che mi piace guardare le nostre foto xkè sono realistiche .... :-P :-P
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ucci ha scritto:
dony ha scritto:
ucci ha scritto:
ucci ha scritto:
dony ha scritto:
benvenuto! :-? :-? :-?

grande dony mi hai visto?!! su msn ci sono poco...e anche sul forum...non è che sono sempre presente però.....ci sono...e quello è l'importanteeeee!! :specc:

aaaahhhh dimenticavoooo dony....tosto il tuo foto album...è ora di aggiornarlo però...non hai qualche altra chicca x i tuoi fans? :-?

oddio tosto...sono 2 foto in croce...niente di eccezzionale fra l'altro...

eddajee sto a scherzà xò lo sai che mi piace guardare le nostre foto xkè sono realistiche .... :-P :-P

sì vero...io mi sento soddisfatto di quello che faccio...devo farmi fare qualche foto di qualche droppino...poi inserisco... :prost:
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
ehehehe dony certo che parlare di drop ultimamente su questo forum è diventato pericoloso (e controproducente) dopo la foto di quella specie di rampa di lancio per stuntman :scassat: che facevate circolare......:sborone:
cmq rimanendo sul pianeta terra :soffriba: noi facciamo le cose alla nostra portata così ci si diverte :prost: senza avere paura di non tornare più a casa :-x anche se l'inconveniente è sempre dientro l'angolo :prega: ...ma quella è un'altra storia ancora
:$$$:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ucci ha scritto:
ehehehe dony certo che parlare di drop ultimamente su questo forum è diventato pericoloso (e controproducente) dopo la foto di quella specie di rampa di lancio per stuntman :scassat: che facevate circolare......:sborone:
cmq rimanendo sul pianeta terra :soffriba: noi facciamo le cose alla nostra portata così ci si diverte :prost: senza avere paura di non tornare più a casa :-x anche se l'inconveniente è sempre dientro l'angolo :prega: ...qua quella è un'altra storia ancora
:$$$:

:prost: :prost: :prost:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
ucci ha scritto:
visto che questo topic l'ho aperto io posso anche dire (o chiedere) qsa off topic?!? :offtopic:
cmq visto che molti di voi ne sanno a pacchi di cartoni animati voglio sapere se qualcuno si ricorda come si chiama il cartone ambientato in una fattoria dove gli animali parlano in toscano e i protagonisti sono una tartaruga e una mucca o un toro....non ricordo bene e non ricordo neanchei nomi, cmq il cartone è bellissimooOOooOoo :smile: :-?

Alvaro e Camilla?
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
sempredecorsa ha scritto:
ucci ha scritto:
visto che questo topic l'ho aperto io posso anche dire (o chiedere) qsa off topic?!? :offtopic:
cmq visto che molti di voi ne sanno a pacchi di cartoni animati voglio sapere se qualcuno si ricorda come si chiama il cartone ambientato in una fattoria dove gli animali parlano in toscano e i protagonisti sono una tartaruga e una mucca o un toro....non ricordo bene e non ricordo neanchei nomi, cmq il cartone è bellissimooOOooOoo :smile: :-?

Alvaro e Camilla?

grazie anche a te sempredecorsa ma il titolo esatto in italiano è fantazoo, ho già trovato qualche puntata che mi sto scaricando... :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo