et voilà

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
dopo innumerevoli solleciti :soffriba: (da parte di amici che sono qua già da molto) ho deciso di iscrivermi anche io, nonostante navigassi sul forum già da molto tempo non mi sono mai registrato non so bene per quale motivo....cmq eccomi qua. :pc:
sapete che è dura leggere i messaggi senza poter vedere le foto :hail:
devo purtroppo dire che ultimamente la bici la uso davvero poco anche se appena posso mi faccio un giretto, anche breve, però penso sia importante mantenere una certa confidenza col proprio mezzo %$))
ciauuuu
 

Allegati

  • dscn2725-w410x308_137.jpg
    dscn2725-w410x308_137.jpg
    38,5 KB · Visite: 8

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
@ Winterhawk : eh caro mio....te l odevo proprio dire? ho tutta la serie completa, sono 35 episodi...neanche tanti, e stanno tutti su un DVD...

@ fabryx80 : ottima idea....dopo vado ad aggiornare il mio profilo ehehehehhee

@ sempredecorsa : vedi quanto detto a Winterhawk

@ dallas : grazie ma purtroppo la bici da sola non fa niente eheheh per fortuna! sono contento di trovare tanta gente che pratica dirt e street, io non sono un gran fenomeno...anzi...però ogniuno fa quello che può....anzi a volte anche qualcosa di + :scassat: ehehehehehhe :prega: :-P


E A TUTTI QUANTI DICO: GRAZIE X IL BENVENUTO! ricambierò anche io con i nuovi arrivati come avete fatto con me! è bello vedere che qualcuno ti saluta quando entri in una nuova comunità....vi voglio bene....mi sono emozionato :eek: ....naaaaa ehehehhehe :quinonsp:
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
visto che questo topic l'ho aperto io posso anche dire (o chiedere) qsa off topic?!? :offtopic:
cmq visto che molti di voi ne sanno a pacchi di cartoni animati voglio sapere se qualcuno si ricorda come si chiama il cartone ambientato in una fattoria dove gli animali parlano in toscano e i protagonisti sono una tartaruga e una mucca o un toro....non ricordo bene e non ricordo neanchei nomi, cmq il cartone è bellissimooOOooOoo :smile: :-?
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
Cialtrone ha scritto:
i mitici alvaro e la gnappetta camilla....però al momento non ricordo il titolo esatto...se dovesse saltarmi in testa te lo dico

cialtroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miticooooooooooooo esattoooooooooooooo hai capitooooooooooooo grandeeeeeeeee dai raga che ci siamooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo