Esperienza surreale

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
@petauro mi dispiace davvero tanto per ciò che ti è accaduto, ma quello che mi fa rabbia è che al ps non ti abbaiano detto di rifare le analisi dopo qualche giorno per accertarsi che fosse tutto a posto...
ti faccio però i più sinceri auguri di una pronta guarigione e soprattutto di un tuo ritorno in sella
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@frankcastillo
Ciao collega, sono lo stesso petauro sul sito treddi... Grazie delle parole, ma ti assicuro che per quanto abbia rischiato, sono all'acqua di rose rispetto a molti altri casi, faccio 10 km al giorno nei corridoi ripetendo gli scogli lingua per esercitare la voce e con la palla medica onnipresente. Nella sfiga la mia grande fortuna è che il versamento non è interno al cervello ma esterno, mi sta facendo penare un po' ma pace, parola d'ordine resilienza e disciplina.

@Zeus78
Già, ho riaperto il post ESCLUSIVAMENTE per redarguire chi abbia un trauma cranico importante di ripetere gli esami almeno 2 volte entro un mese e mezzo, perché si rischia di avere un versamento totalmente asintomatico per un certo periodo (per me è durato 1 mese e mezzo) e c'è una bella differenza a prenderlo in tempo con un tubino di drenaggio o essere costretti a segarti il cranio per intero... Zio ladro.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
@frankcastillo
Ciao collega, sono lo stesso petauro sul sito treddi... Grazie delle parole, ma ti assicuro che per quanto abbia rischiato, sono all'acqua di rose rispetto a molti altri casi, faccio 10 km al giorno nei corridoi ripetendo gli scogli lingua per esercitare la voce e con la palla medica onnipresente. Nella sfiga la mia grande fortuna è che il versamento non è interno al cervello ma esterno, mi sta facendo penare un po' ma pace, parola d'ordine resilienza e disciplina.
azz e come hai fatto a collegare i due nick?
forse dalla 3 wheeler?
 
  • Mi piace
Reactions: petauro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo