Credo di sì essendo comunque gps, è davvero super completo come aggeggio...che scimmiaInteressante, ma registra traccia senza aiuto del cellulare?
Credo di sì essendo comunque gps, è davvero super completo come aggeggio...che scimmiaInteressante, ma registra traccia senza aiuto del cellulare?
La pendenza istantanea a meno di non essere su asfalto mi sa che è una gran frottola. Su come il sensore di velocità aiuti in tal senso si può immaginare che non dovendo calcolarla dal gps possa essere più rapido, ma rimane comunque una media degli ultimi metri percorsiOk, mentre per aumentare la precisione della pendenza? Leggevo che con un sensore alla ruota si ha una maggiore precisione
Si spera si sincronizzi con strava, relive ecc automaticamente.Credo di sì essendo comunque gps, è davvero super completo come aggeggio...che scimmia
Io uso questi con soddisfazione, ne ho due, e si sincronizzano con Strava automaticamente con l'app XOSSCiao a tutti, in cerca di consigli: mi consigliate il sigma BC14.16? Trovato a c.a. 50€ (non vorrei spendere di più, considerato che le funzioni cardio e cadenza di pedalata nn mi interessano). Vengo da un ciclocomputer che non ha nemmeno l'altimetria e il calcolo pendenza, che sono le cose che mi interessano di più. Il modello citato ha un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie a tutti
Credo di sì, dai video si vede bene come fare anche importando percorsi da KomootSi spera si sincronizzi con strava, relive ecc automaticamente.
La joint con komoot l'ho vista, con strava non saprei. Più che altro komoot fa da navigatore ed invia le info di svolta al sigma.Credo di sì, dai video si vede bene come fare anche importando percorsi da Komoot
Interessante, ma registra traccia senza aiuto del cellulare?
essendo gps non ha bisogno del cellulare.Interessante, ma registra traccia senza aiuto del cellulare?
Appena ritrovo il video lo carico qui, sembra una scemenza comunque impostare la sincronizzazione...a me basta l'esportazione .gpxLa joint con komoot l'ho vista, con strava non saprei. Più che altro komoot fa da navigatore ed invia le info di svolta al sigma.
basta che sia un sensore ANT+ o bluetooh e lo connetti al tuo dispositivo. poi scegli quello che ti aggrada di più ci sono i classici con il magnete o quelli che monti sul mozzo della ruota e rilevano quando gira esempio questo:Grazie! La fascia cardio non mi interessa, nemmeno cadenza e supporto perchè ho già quello identico della torcia che è basculante...interessante il sensore alla ruota per una misurazione più precisa della pendenza, quale dovrebbe essere?
La joint con komoot l'ho vista, con strava non saprei. Più che altro komoot fa da navigatore ed invia le info di svolta al sigma.
Ok, mentre per aumentare la precisione della pendenza? Leggevo che con un sensore alla ruota si ha una maggiore precisione
La pendenza istantanea non interessa, l'importante è che questo Sigma GPS+barometro sia abbastanza preciso...ora vedo anche quello postato da @Shadow.RiderSi ha precisione per la velocità. Per la pendenza un barometrico è meglio di uno GPS, ma quella istantanea rimane difficile da calcolare.
solo GPS o anche barometro? credo solo GPS...sembrerebbe che questo Rox 4.0 sia un bel giocattolo davveroIo uso questi con soddisfazione, ne ho due, e si sincronizzano con Strava automaticamente con l'app XOSS
CYCPLUS M1 Accessori Bici GPS Computer da bicicletta Tachimetro da ciclismo BLE 5.0 ANT + Ciclo Ciclismo Contachilometri per bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Finché dura il mio fido Rider10 nosolo GPS o anche barometro? credo solo GPS...sembrerebbe che questo Rox 4.0 sia un bel giocattolo davvero@daneel67 mi fai compagnia per l'acquisto?
Spiega un po...che dal sito non riesco a capire...da 34 a 66 eur cosa ci passa? Solo accessori o cambia proprio la capacità del computerino...con 34 eur alla fine ho questo? :Io uso questi con soddisfazione, ne ho due, e si sincronizzano con Strava automaticamente con l'app XOSS
CYCPLUS M1 Accessori Bici GPS Computer da bicicletta Tachimetro da ciclismo BLE 5.0 ANT + Ciclo Ciclismo Contachilometri per bicicletta - AliExpress 18
Da quanto vedo il prezzo cambia con gli accessori a corredo (sensori e supporti); ci sono varie combinazioni. Il prezzo è ovviamente buono. Ovviamente come tutte le così provenienti dalla Cina si va a fortuna. Io ho acquistato alle volte cose fantastiche ed altre cose che dopo poco mi hanno lasciato o che la qualità era bassa...Spiega un po...che dal sito non riesco a capire...da 34 a 66 eur cosa ci passa? Solo accessori o cambia proprio la capacità del computerino...con 34 eur alla fine ho questo? :
Attacco per manubrio
Pendenza/altimetro/dsl
Funzioni di normale contakm...
Grazie
Da quanto tempo li hai? Come mai 2. Non potevi usare lo stesso sulle 2 bici?Io uso questi con soddisfazione, ne ho due, e si sincronizzano con Strava automaticamente con l'app XOSS
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?