Escursionista iscritto ad un Team

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Sostenitore - costo della tessera 60 euro.
Non può partecipare a gare con i colori del FORUM RACING TEAM (e non è coperto da assicurazione) ma può partecipare a tutte le iniziative organizzate dal gruppo e come benefit prende da subito maglia/pantaloncino della squadra, polo personalizzata in più, i primi 40 nuovi tesserati riceveranno, compreso nel costo di iscrizione, il casco Limar mod. 707 (rinominato nel 2006 in mod. 907) personalizzato con il logo: FRT 2006 (Non si vede, ma nella confezione c'è anche la visiera) oltre a beneficiare di sconti molto interessanti che verranno comunicati esclusivamente ai tesserati.

Quali sono queste iniziative, sul vostro sito a parte le gare (che non sarei interessato a fare) non se ne parla.

Ciao.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Le nostre iniziative sono principalmente legate al mondo delle corse, praticamente siamo presenti con una nostra rappresentanza (e relativo stand) sui principali circuiti regionali e nazionali (siamo un "racing team" no???) e già questo è un bell'impegno. Altre iniziative sono organizzate a livello locale, noi toscani per esempio partecipiamo alla "stronkaciui" (LI) Forum Raduno (quest'anno a LU) varie pedalate coi gruppi locali ecc, e questo vale per tutti i gruppi regionali del FRT. Poi nel costo della tessera c'è l'abbigliamento ufficiale della squadra, la polo, il "regalone" (quest'anno il casco che su internet lo trovi a 100 E, per il prossimo anno stiamo vagliando alcune possibilità) e gli sconti su materiali e abbigliamento riservati ai soci che raggiungono usualmente il 40/50% sul listino ufficiale.
Il motivo principale per affiliarsi comunque lo scopri se vieni ad un nostro raduno.....o-o o-o che sia a Treviso o a Bibbona. Ciao.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
C'e` il gruppo regionale veneto del FRT ?

non è il gruppo più numeroso ma c'è.....
che ho avuto il piacere di conoscere ci sono il supermitico Goldrake poi Lallo twenty e il disperso skwattrinated, Iacopo se ci sei batti un colpo......o-o
a dimenticavo, colui che mi fece sorridere di lunedi mattina, (equivale a scollinare prima di Absalon) il super cipm....:))): o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
dai Cipm , dobbiamo incrementare questo "FRT sez. Veneto , distaccamento Ovest , reparto agonistico - squadra corse ":sborone:
Perche' se aspettiamo Lallo, Twenti , Sqwat. ... :richiamo_papere:
Poi l'importante e' trovarsi anche durante i prossimi freddi mesi per qualche uscita di gruppo dal sapore epico:free:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
dai Cipm , dobbiamo incrementare questo "FRT sez. Veneto , distaccamento Ovest , reparto agonistico - squadra corse ":sborone:

Si` si`: sto aspettando l'apertura delle iscrizioni per il 2007 ...

Perche' se aspettiamo Lallo, Twenti , Sqwat. ... :richiamo_papere:

Ah, se ti lamenti della loro partecipazione, puoi gia` iniziare a lamentarti di me (cosi` ti porti avanti).

Diciamo che l'FRT sez. Veneto , reparto agonistico - squadra corse investe tutto sull'atleta Goldrake ...
Ti ricordi che alla Paola Pezzo (che non ho corso) avevo fatto il tifo per te dicendo che eri il primo del Forum ? :prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Si` si`: sto aspettando l'apertura delle iscrizioni per il 2007 ...



Ah, se ti lamenti della loro partecipazione, puoi gia` iniziare a lamentarti di me (cosi` ti porti avanti).

Diciamo che l'FRT sez. Veneto , reparto agonistico - squadra corse investe tutto sull'atleta Goldrake ...
Ti ricordi che alla Paola Pezzo (che non ho corso) avevo fatto il tifo per te dicendo che eri il primo del Forum ? :prost:
si che mi ricordo in cima alla Rocca di Garda , mitico !
ma ero il primo del forum che avevi visto tu quel giorno
Cmq io dicevo dei ragazzi sopra che non possono partecipare alle gare ...no che non vadano forte ....per quello l'importante e' divertirsi .:prost:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
si che mi ricordo in cima alla Rocca di Garda , mitico !
ma ero il primo del forum che avevi visto tu quel giorno

Eh, quando si tratta di incitare gli atleti dell'FRT sez. Veneto , reparto agonistico - squadra corse, qualche piccola bugia e` concessa :prost:


Cmq io dicevo dei ragazzi sopra che non possono partecipare alle gare ...no che non vadano forte ....per quello l'importante e' divertirsi .:prost:

Si`, parlavo anch'io della stessa cosa
La palla al piede (aka moglie) l'altro giorno in un momento di sua follia ha detto che mi concedera` una domenica al mese per uscire in MTB... Peccato non averla registrata, perche` gia` domani neghera` tutto
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
La palla al piede (aka moglie) l'altro giorno in un momento di sua follia ha detto che mi concedera` una domenica al mese per uscire in MTB... Peccato non averla registrata, perche` gia` domani neghera` tutto

Il bello del FRT è che c'è anche un bel giro di mogli, compagne, figli e ganitori al seguito delle gare..... quindi basta che la convinci a venire quando c'è una gara in un posto tipo lago o dolomiti, e vedrai che poi sarà lei a chiederti di andare alla gare......:beautifu:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Si si .. guarda ... io riesco ad unirmi sempre al gruppo e la morosa non mi dice nulla (forse centra il fatto che sono single???) ... cmq è un bel gruppo e si fà vivere molto volentieri :)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
n°2 nel giro di pochissimo tempo ti verrà recapitato a casa un pacco con tutto l'occorrente

:maremmac: :-?


(bike esclusa, logicamente)
:cry:

Scherzi a parte, magari l'anno prossimo mi associo anche io :mrgreen: (sperando nel frattempo di essere riuscito a comprarmi una biga nuova)
Tanto l'assicurazione volevo già farla, tanto vale approfittarne, no? :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo