Escursionista iscritto ad un Team

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, fateci sistemare le cose con la Gran Fondo FRT dei Monti Pisani il 24 settembre

http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani

e poi si riparla di tesseramenti 2007, le condizioni non saranno le stesse del 2006 ma come l'anno passato cercheremo di migliorarci pe cui speriamo che siano ancora più vantaggiose per gli iscritti vecchi e nuovi.

Nel frattempo se ce la fate venite a trovarci alla Gran Fondo, siamo lì gà dal sabato, se poi volete correre tanto meglio.

a presto
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi, fateci sistemare le cose con la Gran Fondo FRT dei Monti Pisani il 24 settembre

http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani

e poi si riparla di tesseramenti 2007, le condizioni non saranno le stesse del 2006 ma come l'anno passato cercheremo di migliorarci pe cui speriamo che siano ancora più vantaggiose per gli iscritti vecchi e nuovi.


ok ricevuto.....ci si risente verso la metà di Ottobre o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non mi sarei espresso così, ma devo dire che merita
veramente ppeso!ma espressione pittoresca a bestia!!


:offtopic:
SE qlcuno (uomo, ...e non "omo") riesce a concentrarsi ed a riconoscere marca/modello della bike nella foto ( .... c'è 1 bike?me ne sono accorto dopo 45 min ke ero ipnotizzato) gli dò millllee e millllee eury subito!!!
:offtopic:

PS: rimiro la foto e concludo che ..... nella proxma vita voglio rinascere sellino! :-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
veramente ppeso!ma espressione pittoresca a bestia!!


:offtopic:
SE qlcuno (uomo, ...e non "omo") riesce a concentrarsi ed a riconoscere marca/modello della bike nella foto ( .... c'è 1 bike?me ne sono accorto dopo 45 min ke ero ipnotizzato) gli dò millllee e millllee eury subito!!!
:offtopic:

PS: rimiro la foto e concludo che ..... nella proxma vita voglio rinascere sellino! :-)

in mp ti ho mandato gli estremi per il bonifico.........;-) :smile: ;-)
special.jpg
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi, fateci sistemare le cose con la Gran Fondo FRT dei Monti Pisani il 24 settembre

http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani

e poi si riparla di tesseramenti 2007, le condizioni non saranno le stesse del 2006 ma come l'anno passato cercheremo di migliorarci pe cui speriamo che siano ancora più vantaggiose per gli iscritti vecchi e nuovi.

Nel frattempo se ce la fate venite a trovarci alla Gran Fondo, siamo lì gà dal sabato, se poi volete correre tanto meglio.

a presto

Finita la GF dei Monti Pisani, mi sembra ottimamente!!!

e noi Rimaniamo in attesa delle mega novità

Fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:

sul tesseramento 2007
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Finita la GF dei Monti Pisani, mi sembra ottimamente!!!

e noi Rimaniamo in attesa delle mega novità

Fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:


Vabbe` che fremiamo nell'indossare la mitica divisa FRT, ma al 2007 mancano 3 mesi
Lasciamoli respirare un attimo 'sti ragazzi, che se lo meritano dopo il gran bel lavoro fatto per la GF dei monti pisani ... o-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
n°1 fai tutto da casa comodamente seduto davanti al PC

pedalare purtroppo no ... e risulta anche + come dire ... faticoso? :D

le gnocche del FRT? nn le ho mai viste ... -.-

ahh ... attento che alcuni del FRT ti rubano i piatti di pasta... e mesi dopo te lo rendono trasformato in un ghiacciolo o-o o-o o-o

x il resto ... nn vedo l'ora di passare a pieno regime nel FRT :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo