Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Dai facciamo un bel giro!!
allora...
non riesco a ricollegarmi fino alle ore 20.00.
domani pensavo di fare zelata/pavia e ritorno. direi che per chi non conosce la strada di trovarci al casello autostradale di binasco alle 08:30, in alternativa direttamente alla zelata alle 08:40.
se qualcuno lancia un'idea diversa và bene, l'importante è divertirsi insieme!
oscar.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, io se volete aggregarvi, esco con un amico alle 9 da rosate.

il giro è il seguente : rosate/morimondo/besate/motta/zelata/bereguardo....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
allora...
non riesco a ricollegarmi fino alle ore 20.00.
domani pensavo di fare zelata/pavia e ritorno. direi che per chi non conosce la strada di trovarci al casello autostradale di binasco alle 08:30, in alternativa direttamente alla zelata alle 08:40.
se qualcuno lancia un'idea diversa và bene, l'importante è divertirsi insieme!
oscar.

Non male come giretto :-)
+ o meno siamo sui 50 kim o sbaglio?
non so se ho la gamba per venire, ma se mai ci provo non lo posso mai sapere, non assicuro nulla ma ho preso nota del ritrovo e l'orario :-)
Fabio
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
racso - luc 73
come è andato il vostro giro domenica?
direi che è andato abbastanza bene, bisogna però partire più presto al mattino, comincia a far caldo!
Abbiamo trovato i sentieri con l'erba alta e spesso non vedevi dove mettevi la ruota, infatti sono volato e mi sono un pò ammaccato. Niente di grave x fortuna.
Comunque un bel giro, 53km.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
direi che è andato abbastanza bene, bisogna però partire più presto al mattino, comincia a far caldo!
Abbiamo trovato i sentieri con l'erba alta e spesso non vedevi dove mettevi la ruota, infatti sono volato e mi sono un pò ammaccato. Niente di grave x fortuna.
Comunque un bel giro, 53km.

bene bene bene!!!
eh si in effeti si inizia veramente a soffrire...peccato che settimana scorsa c'erano 10 gradi in meno!!! :smile::smile: bella primavera!!!
steesi problemi di vegetazione alta!!! io sono uscito sabato mattina vicino a casa e anche li micidiale..avevo le spighe dentro la guarnitura!!!
mi spiace oscar del volo!!! beh dai almeno non avevi la bici nuova!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!! fammi sapere per andare da raffo una sera allora!
ciao a tutti!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
bene bene bene!!!
Eh si in effeti si inizia veramente a soffrire...peccato che settimana scorsa c'erano 10 gradi in meno!!! :smile::smile: Bella primavera!!!
Steesi problemi di vegetazione alta!!! Io sono uscito sabato mattina vicino a casa e anche li micidiale..avevo le spighe dentro la guarnitura!!!
Mi spiace oscar del volo!!! beh dai almeno non avevi la bici nuova!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!! Fammi sapere per andare da raffo una sera allora!
Ciao a tutti!!!!
non mettere il dito nella piaga!!
Per la pizzata: Sono incasinato con il lavoro in questo periodo, però la organizziamo di sicuro.
Ciao.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
direi che è andato abbastanza bene, bisogna però partire più presto al mattino, comincia a far caldo!
Abbiamo trovato i sentieri con l'erba alta e spesso non vedevi dove mettevi la ruota, infatti sono volato e mi sono un pò ammaccato. Niente di grave x fortuna.
Comunque un bel giro, 53km.


cavolo spettacolo
l'unico sbatti che venendo da cesano, se partite prima per me sarebbe l'alba :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bene bene bene!!!
eh si in effeti si inizia veramente a soffrire...peccato che settimana scorsa c'erano 10 gradi in meno!!! :smile::smile: bella primavera!!!
steesi problemi di vegetazione alta!!! io sono uscito sabato mattina vicino a casa e anche li micidiale..avevo le spighe dentro la guarnitura!!!
mi spiace oscar del volo!!! beh dai almeno non avevi la bici nuova!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!! fammi sapere per andare da raffo una sera allora!
ciao a tutti!!!!


Pier tu di dove sei?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier tu di dove sei?

we!
io sono praticamente vicino di casa di oscar (gratosoglio..anzi basmetto!!!!) e di giorgiof, vicino a piazza abbiategrasso!!!
per domenica mattina stavo sentendo se quelli di rozzano stasnno organizzando qualcosa,cosa probabile.. vi terrò aggiornati!
cmq possiamo organizzarla tutti insieme una pizzata del forum ticino..non sarebbe male?
decidiamo un giorno non troppo lontano e vediamo chi aderisce!!!
ciao a tutti!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
we!
io sono praticamente vicino di casa di oscar (gratosoglio..anzi basmetto!!!!) e di giorgiof, vicino a piazza abbiategrasso!!!
per domenica mattina stavo sentendo se quelli di rozzano stasnno organizzando qualcosa,cosa probabile.. vi terrò aggiornati!
cmq possiamo organizzarla tutti insieme una pizzata del forum ticino..non sarebbe male?
decidiamo un giorno non troppo lontano e vediamo chi aderisce!!!
ciao a tutti!!!!


io ci sto :-)
per la il giro in bici e per la pizzata
mi sa che questa domenica non mi posso spostare porto la macchina dal meccanico e quindi sono in bici :-)

comunque tienimi aggiornato :-) o meglio tienici aggiornati :D
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!
io non sapevo se iscrivermi, perchè non partecipava nessuno che conoscevo...a questo punto ci penso fortemente;al massimo mi iscrivo e se poi mi soggiunge un impegno non ci vado;l'anno scorso ci sono andato e non sono partito causa tempo wessimo!!!
cmq teniamoci aggiornato giorgiof,magari ci andiamo insieme!!! ma fino a quando sono aperte le iscrizioni????
ciao a e presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo