Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao, benvenuto.
Hai notizie sullo stato dei sentieri? Due settimane fà erano allagati.

settimana scorsa con il buon Camisasca ci siamo fatti il Ticino e la situazione non era bella, anzi tante volte, spesso (ma è stato bellissimo) abbiamo dovuto pedalare con l'acqua che ci arrivava alle ginocchia.
era la prima volta che pedalavo in acqua davvero bello :-)

Comunque credo che dopo questa settimana di sole il Ticino sia ok.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
settimana scorsa con il buon Camisasca ci siamo fatti il Ticino e la situazione non era bella, anzi tante volte, spesso (ma è stato bellissimo) abbiamo dovuto pedalare con l'acqua che ci arrivava alle ginocchia.
era la prima volta che pedalavo in acqua davvero bello :-)

Comunque credo che dopo questa settimana di sole il Ticino sia ok.
bene, si può organizzare!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mi fate venire la voglia di uscire solo per insultarvi!!!!!
o per essere insultato???? cmq vada...magari mi fo sentire pure io verso sabato sera.
oscar magari ti mando un messaggio,subito dopo la parta...tanto gia ti vedo li come un avvoltoio!!!!!ahahahaha...ed eventualmente ci mettiamo d'accordo sul da farsi!
ciao a tutti!!!!
forza bayern!!!!! che vi leva i posti e UEFA!!!! ma non sono nostri problemi mi pare!!!!!
noi l'anno prossimo ci siamo lo stesso!!!! ahahahaha!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
mi fate venire la voglia di uscire solo per insultarvi!!!!!
o per essere insultato???? cmq vada...magari mi fo sentire pure io verso sabato sera.
oscar magari ti mando un messaggio,subito dopo la parta...tanto gia ti vedo li come un avvoltoio!!!!!ahahahaha...ed eventualmente ci mettiamo d'accordo sul da farsi!
ciao a tutti!!!!
forza bayern!!!!! che vi leva i posti e UEFA!!!! ma non sono nostri problemi mi pare!!!!!
noi l'anno prossimo ci siamo lo stesso!!!! ahahahaha!!!!
SUVVIA, LO SAI CHE SCHERZIAMO! PERò NON VORREI CHE SABA TO TI TROVASSI IN QUESTA SITUAZIONE::razz:

DOMENICA CERCA DI ESSERCI, DAI!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
mi fate venire la voglia di uscire solo per insultarvi!!!!!
o per essere insultato???? cmq vada...magari mi fo sentire pure io verso sabato sera.
oscar magari ti mando un messaggio,subito dopo la parta...tanto gia ti vedo li come un avvoltoio!!!!!ahahahaha...ed eventualmente ci mettiamo d'accordo sul da farsi!
ciao a tutti!!!!
forza bayern!!!!! che vi leva i posti e UEFA!!!! ma non sono nostri problemi mi pare!!!!!
noi l'anno prossimo ci siamo lo stesso!!!! ahahahaha!!!!

vedi che Culo che avete ehhehehe una volta che siete in finale tutta Italia deve anche fare il tifo per voi :-)
hehehehhe
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao Ragazzi
vorrei un piccolo consiglio
ho acquistato solo una settimana fa una nuova bici che non ho ancora usato :-)
secondo voi dato che le è nuova e molto diversa dalla mtb che avevo quanti km dovrei fare o cosa devo fare per incomninciare ad adattarmi (a parte salire in sella e pedalare:-))

Non vorrei mai uscire, provarla in un giro per esempio con voi e poi dopo pochi km tornare a casa perchè non mi ci trovassi. :-(
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao ragazzi
vorrei un piccolo consiglio
ho acquistato solo una settimana fa una nuova bici che non ho ancora usato :-)
secondo voi dato che le è nuova e molto diversa dalla mtb che avevo quanti km dovrei fare o cosa devo fare per incomninciare ad adattarmi (a parte salire in sella e pedalare:-))

non vorrei mai uscire, provarla in un giro per esempio con voi e poi dopo pochi km tornare a casa perchè non mi ci trovassi. :-(
non credo che tu abbia molte alternative, devi solo usarla.
Che bici usavi prima?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
era una city bike? Se non hai problemi con la postura, con nuova bici voli!!


io ti consiglierei di trovare prima le misure/posizioni,poi provala!
dai si si ci vediamo domenica,basta ceh non facciamo una levataccia!!!
potrei ancora avere il lambrusco nella borraccia!!!!!
anzi lo avrò sicuramente!!!! per festeggiare,nel bene,per consolarmi,nel male!!!!! :smile::smile::smile:
ciao!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
io ti consiglierei di trovare prima le misure/posizioni,poi provala!
dai si si ci vediamo domenica,basta ceh non facciamo una levataccia!!!
potrei ancora avere il lambrusco nella borraccia!!!!!
anzi lo avrò sicuramente!!!! per festeggiare,nel bene,per consolarmi,nel male!!!!! :smile::smile::smile:
ciao!!!!


allora mi sa che sabato pomeriggio vado a farmi un giretto da qualche parte per settarla :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo