Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io e eism abbiamo incontrato per caso un nuovo amico massimo(spero che la mancanza di cibo non mi abbia fatto dimenticare il nome), che disponibilissimo ci ha accompagnato fino a montevecchia con la prima volta alla salita del famoso cancello...bella mazzata...per arrivarci siamo passati in un bellissimo scorcio di 3/4 case, non ricordo un nome. per finire un foratura schiumata e tanta fame.

forza che le belle giornate ci sono!!!


me ne hanno parlato bene di montevecchia!!!
deve essere propio bello... ho l'itinerario, ma senza nessuno che mi porta in giro non mi fido molto..di sicuro mi perderei... mi piacerebbe tanto vederlo!!
io e un altro ragazzo oggi abbiamo fatto a candia canavese (to) il percorso non competitivo delle terre dell'erbaluce 25 km di fango!!!!... ho messo le foto sul profilo!!! una cosa allucinante!!!
spero veramente (come dite voi).. che le belle giornate ci siano veramente perchè in bici così è veramente dura.. ho finito le pastiglie e frenavo col tacco!!!
a presto (spero in bici insime).. 1° maggio?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
me ne hanno parlato bene di montevecchia!!!
deve essere propio bello... ho l'itinerario, ma senza nessuno che mi porta in giro non mi fido molto..di sicuro mi perderei... mi piacerebbe tanto vederlo!!
io e un altro ragazzo oggi abbiamo fatto a candia canavese (to) il percorso non competitivo delle terre dell'erbaluce 25 km di fango!!!!... ho messo le foto sul profilo!!! una cosa allucinante!!!
spero veramente (come dite voi).. che le belle giornate ci siano veramente perchè in bici così è veramente dura.. ho finito le pastiglie e frenavo col tacco!!!
a presto (spero in bici insime).. 1° maggio?

io per pasqua mi sono portato la bici in val di non... faccio 500 mt e scopro d'aver finito le pastiglie posteriori...
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
...spero non mentre stavi scendendo!!!! :i-want-t::paur:

ps solo per curiosità.. per caso c'e in giro qualcuno il 25 aprile? forse non vado via e magari un uscitina ci poteva stare! ciao!
sabato abbiam fatto il percorso di montevecchia ..abbiam fatto 43 km circa...la salita di montevecchia per chi non è allenato è un inferno .....
cmqmolto bello e mi sono divertito ...la prossima volta riprovo...
nessun esce per il 25 aprile?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
sabato abbiam fatto il percorso di montevecchia ..abbiam fatto 43 km circa...la salita di montevecchia per chi non è allenato è un inferno .....
cmqmolto bello e mi sono divertito ...la prossima volta riprovo...
nessun esce per il 25 aprile?

io per il 25 posso solo sul presto...

alle 13 devo essere a milano
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
sabato abbiam fatto il percorso di montevecchia ..abbiam fatto 43 km circa...la salita di montevecchia per chi non è allenato è un inferno .....
Cmqmolto bello e mi sono divertito ...la prossima volta riprovo...
Nessun esce per il 25 aprile?

se aggiusto il cambio posteriore che si e' storto sabato io ci sono....che palle!!!
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
Io sabato non ce la faccio. mi sono accordato con due amici per domenica verso le 9 in zona nostra, se ti vuoi aggregare, o se si vuole aggregare qualcun altro naturalmente, ci facciamo una sgambatina.
niente ragazzi sara' per la prossima volta...
CMQ CHI VOLESSE AGGREGARSI IO SARO' AL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE FS MACHERIO CANONICA PER 10 10 E 30
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
guarda se vuoi domani io sono disponibile
quindi dimmi tu..usciro pero' sul tardino...

ciao ragazzi!!!
questo lungo ponte devo purtroppo declinare qualsiasi tipologia di inviti (anche quelli proposti da me!!!)... ho comprato la bici nuova e ora sono a piedi fino a settimana prossima!!!!
la ho ordinata ieri grazie agli incentivi, ma ho dovuto vendere quella che ho perchè altrimenti non ce la facevo con gli euro!!!
mi dispiace di brutto!!!
cmq dal week end prossimo ci sono, ma di sabato!!!! bsentiamoci se ti va!!!
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo