Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazerista

Biker serius
Ooooh!...Ma quanta neve! Dove eravate?!...Io sto giusto giracchiando lungo l'adda su giù...Però trovo solo fango...Taaanto fango!:specc::roll:

Effettivamente era fangoso ghiacciato innevato ero vicino a erba.....
bisogna avere le ruote tassellate e forse si gira un po...ma è dura..
noi siamo a casa fino alla befana se si organizza qualche cosa anche con gli altri..

cmq Buon anno 2009 ....
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
Auguro a tutti e a tutto il gruppo un buon 2009 che possa essere un anno
felice per tutti ....e senza guerre.

io ieri sprezzante delle intemperie ero in giro....in mezzo al fango e alla neve con mia moglie...per finire in bellezza...questo anno bisesto anno funesto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::prost::prost::prost::prost::prost:o-oo-oo-o:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::-P:-P:-P:-P:-P:-P:}}}::}}}::}}}::medita:


auguroni di buon anno a tutti voi....

felici pedalate
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
un'immagine è meglio di mille parole...


HappyNewYear.jpg
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Io pensavo di fae una cosa tranquilla... andare all'idroscalo e farmi alcune "vasche" attorno al lago..

Se vuoi possiamo fare assieme

Lorenzo

Mi dispiace ho letto solo ora il messaggio, io domani faccio una cosa tranquilla in zona san siro, la prossima volta ci organizziamo meglio. buona pedalata.
 

amicorob

Biker novus
7/10/08
28
0
0
Visita sito
Cercasi validi ciclisti MTB x allegra uscita di questo sabato - domenica 17-18 GEN in zona Magenta - Parco del Ticino - Arluno - Parabiago---- ecc. ecc..... ho bisogno di tornare a casa abbastanza provato, altrimenti non vale la pena di mettere in funzione la lavatrice.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Domani pomeriggio vado con un amico a fare un pò di kilometri di afalto, per allenare un pò le gambe
se qualcuno si vuole unire ci si trova alle 14.10 al parcheggio del decathlon di Corsico.

SE DILUVIA NIENTE, ma se è come oggi o con la neve (speriamo) si esce ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo